Ancora polemiche arbitrali dopo il match dei bianconeri
JUVENTUS CUADRADO ESPULSO / Ancora polemiche arbitrali in Serie A. Durante la sfida tra Juventus e Brescia di oggi pomeriggio, l'arbitro Chiffi non ha sanzionato con ammonizione una dura entrata di Cuadrado su Bisoli nel primo tempo. Una decisione, quella del direttore di gara, che ha scatenato diversi tifosi sul web (in basso, visibili alcuni tweet) e lo stesso allenatore delle rondinelle, Diego Lopez, che ha dichiarato al termine della sfida: “Dal campo l'intervento sembrava da ammonizione, ma rivedendolo poteva starci anche il rosso”. La settimana, già infuocata dopo il rigore concesso alla Vecchia Signora contro il Milan in Coppa, si conclude con una nuova discussione sui fischietti italiani.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, non è finita per de Ligt | 80 milioni!
Calciomercato Juventus, pista clamorosa per l'eventuale post Sarri
Juventus-Brescia, Sarri snobba Lazio-Inter: “Tiferò Empoli”. Poi punzecchia Higuain
La Juve continua a sembrare una squadra senza schemi ed entusiasmi, malgrado Sarri neghi. Chiffi incide sulla partita e commette un grave errore di valutazione nel non intervenire severamente su Cuadrado (da giallo, al limite del rosso) e poi ammonire Ayé per fallo meno evidente.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) February 16, 2020
@LucaMarelli72: “Cartellino rosso non è in discussione. Per #Cuadrado manca il cartellino giallo. Osservando il video si nota l'imprudenza, ma anche che il giocatore ritrae la gamba al momento del contatto.” #VarAnatomy #JuventusBrescia
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) February 16, 2020
Ieri rosso a Schouten …. oggi nulla a Cuadrado … no no ma il calcio è pulito!!! pic.twitter.com/fJheFA6rdT
— Luca Alberti (@AlboGibba007) February 16, 2020
Allora Cuadrado che è da rosso diretto, nettamente, manco viene ammonito. Mi pare che se non lo ammonisci il Var non può intervenire mentre se lo ammonisci il Var può chiamare l’arbitro a valutare meglio la decisione. Quindi l’arbitro giovane manco ammonisce e Cuadrado prosegue
— Marco (@MarcoReNer_azz) February 16, 2020
Comunque Cuadrado è un macellaio perennemente impunito, ricordo il fallo anche contro Joao Mario in Champions, avrebbe potuto staccargli la gamba.
— Prodige (@loof_78) February 16, 2020




















