Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Szczesny attacca: “E’ imbarazzante!”

Il portiere si è scagliato contro i suoi compagni dopo il ko col Verona

JUVENTUS SZCZESNY / “Difficile spiegare un ko del genere…”. Szczesny ha preso malissimo, proprio come i tifosi della Juventus, la sconfitta in casa del Verona. A 'Sky Sport', dopo il match del 'Bentegodi', il portiere polacco si è scagliato contro i propri compagni.

LEGGI ANCHE ->>> Verona-Juventus, la 'sentenza': “Sarri esonerato”

Juventus, Szczesny tuona: “Tre punti persi in modo imbarazzante”

“Nei momenti di difficoltà non abbiamo preso gol e ne abbiamo incassati due in una fase di controllo. Questa è una cosa che va cambiata subito, abbiamo lasciato i tre punti per strada in modo imbarazzante – ha tuonato Szczesny – Difficile dire dove dobbiamo crescere. Ultimamente in trasferta non abbiamo fatto bene ma secondo me siamo comunque in un buon momento. Dobbiamo tornare ad avere fiducia e capacità di portare a casa il risultato. Bisogna ritrovare la capacità di sacrificarsi quando dobbiamo difendere il risultato – ha aggiunto Szczesny – saper soffrire un po' sul campo. Quando si gioca in trasferta e si va in vantaggio, è chiaro che la squadra avversaria ti attacca con più aggressività e devi essere bravo a non prendere gol”.

Ora il Milan in Coppa Italia, dunque subito una grande possibilità per la Juve di riscattare il brutto ko: “C'è sempre preoccupazione quando si perde – ha sottolineato in conclusione – ma noi continuiamo a lavorare: pensiamo subito alla partita di giovedì in Coppa Italia e poi a difendere la vetta in campionato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Verona-Juventus, Sarri: “Primo gol incommentabile!”

Gestione cookie