Calciomercato Milan, futuro Thiago Silva: le ultime dalla Francia

Il difensore vorrebbe restare al Psg ma Leonardo fa muro

CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA PSG / Thiago  Silva il prossimo 22 settembre compirà 36 anni. Il centrale brasiliano è ancora un punto di forza del Psg ma il futuro resta tutto da scrivere. Come raccontato da Calciomercato.it, il calciatore classe 1984 vorrebbe continuare a vestire la maglia dei francesi ma dalla Capitale non sono arrivate ancora novità.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

La possibilità che Thiago Silva si liberi a zero a fine stagione è davvero grande: Leonardo – come riporta 'L'Equipe' – non avrebbe, infatti, intenzione di proporre il prolungamento al suo connazionale. L'ex Milan è in possesso del passaporto comunitario avendo ottenuto la cittadinanza francese ma questo non dovrebbe bastare a convincere Leonardo: Thiago Silva pesa alle casse del Psg davvero troppo, 1,5 milioni di euro lordi al mese.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, da Modric a Thiago Silva: i calciatori in scadenza nel resto d'Europa

Futuro Thiago Silva: il Milan torna di moda?

Se non dovesse arrivare il rinnovo potrebbe tornare di moda l'idea Milan. Elliott, come dimostra il ritorno di Zlatan  Ibrahimovic, ha aperto agli acquisti over 30. Thiago Silva potrebbe essere una nuova eccezione, che porterebbe esperienza nel club e un compagno ideale per Alessio Romagnoli. L'obiettivo Mondiali 2022 dovrebbe, infatti, spingere il calciatore a continuare a giocare nel calcio che conta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, verso l'Inter: tra sorprese e conferme

Milan, Musacchio verso il derby: da Ibrahimovic a Lukaku

Impostazioni privacy