Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, ecco Eriksen: l’ufficialità può slittare – VIDEO CM.IT

Il centrocampista danese è sbarcato a Linate ed ha sostenuto le visite mediche

CALCIOMERCATO INTER ERIKSEN / AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Una decina di minuti fa l'amministratore delegato Beppe Marotta ha lasciato in macchina la sede dell'Inter. Si rafforza così l'ipotesi che l'annuncio sia rimandato a domani. 

ORE 19.08 – Eriksen non è ancora arrivato nella sede dell'Inter: come raccolto dall'inviato di Calciomercato.it, l'ufficialità potrebbe anche slittare a domani. 

ORE 17.15 – Christian Eriksen ha lasciato l'albergo insieme alla moglie ma non si è diretto nella sede del club. 

ORE 14.35 -Terminate le visite di idoneità al Coni per Eriksen che si è concesso alle foto dei tifosi affacciandosi ad una finestra

ORE 13.40 – Eriksen è arrivato al Coni, dove completerà l'iter medico per ottenere l'idoneità sportiva e dunque firmare il contratto con l'Inter.

ORE 13.25 – Christian Eriksen ha terminato le visite mediche alla clinica 'Humanitas' di Rozzano. Ora il danese andrà al Coni, dove è atteso da una cinquantina di tifosi, per ottenere l'idoneità sportiva.

ORE 13.01 – Una cinquantina di tifosi attendono Eriksen al Coni, dove il danese si recherà presto per ottenere l'idoneità sportiva.

ORE 11.30 – Come raccolto dall'inviato di Calciomercato.it, in questo momento Eriksen sta svolgendo le visite mediche alla clinica 'Humanitas' di Rozzano.

E' ufficialmente iniziato l'Eriksen-day in casa Inter. Il centrocampista danese è atterrato a Linate con un volo privato e ha dato il via ufficialmente alla sua avventura italiana. L'ormai ex Tottenham ora svolgerà le visite mediche di rito, prima di porre la firma sul contratto che lo legherà all'Inter fino al 2024. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, nuovo nome a centrocampo | I possibili eredi di Vecino

Calciomercato Inter, cessione da 50 milioni | Tutta colpa di… Eriksen!

Gestione cookie