Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, grana Paqueta: gli scenari. Spunta lo scambio col PSG

Il brasiliano non convocato per la gara di stasera in campionato contro il Brescia

CALCIOMERCATO MILAN PAQUETA / Grana Paqueta al Milan. Il centrocampista brasiliano non è tranquillo e attraversa un periodo delicato, tirandosi fuori anche dalla lista dei convocati per l'anticipo di questa sera in casa del Brescia. L'ex Flamengo non sta trovando spazio nel nuovo 4-4-2 di Pioli e dopo un anno sembra già al capolinea la sua avventura con la maglia rossonera. Per tutte le ultime notizie di calciomercato e gli aggiornamenti Clicca Qui!

LEGGI ANCHE >>>  VIDEO CM.IT – Agente Paquetà dopo l'incontro col Milan: “Novità? No, tutto bene”

Calciomercato Milan, mancano le offerte per Paqueta

Paqueta può lasciare il Milan in questi ultimi giorni della finestra invernale del calciomercato, con l'agente del calciatore presente mercoledì a Milanello per un vertice con la dirigenza del 'Diavolo' al gran completo. Per il giovane brasiliano – scrive 'La Gazzetta dello Sport' – mancherebbero però al momento offerte concrete. Il Paris Saint-Germain dell'estimatore Leonardo, da tempo sulle sue tracce, non ha affondato il colpo, così come non è confermato dalle due società un ipotetico interesse della Roma. Smentito ieri anche un possibile scambio con la Juventus per Bernardeschi, quest'ultimo anche lui al centro dei rumors di mercato.

Paqueta è a bilancio a circa 30 milioni di euro, con il Milan che evidentemente non accetterebbe proposte inefriori per non fare minusvaleza. Lo stesso centrocampista non sarebbe inoltre allettato per un ritorno a titolo temporaneo al Flamengo fino al termine della stagione, mentre con il PSG – scrive 'Tuttosport' – si potrebbe valutare uno scambio di prestiti con altri giocatori poco impiegati a Parigi come DraxlerHerrera e Paredes. Da nuovo Kakà ad emarginato: Paqueta è una patata bollente da gestire per Boban e Maldini da qui alla chiusura della finestra invernale.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato, asse Milan-Juventus: scambio per placare i 'casi'

Gestione cookie