Calciomercato Napoli e Siviglia, le ULTIME CM.IT su Politano

Anche gli andalusi sull’esterno nerazzurro

CALCIOMERCATO NAPOLI POLITANO SIVIGLIA / C’è una nuova contendente nella corsa a Matteo Politano. L’esterno offensivo dell’Inter, infatti, è entrato anche nei radar del Siviglia, che è in cerca di un esterno offensivo e sta valutando anche l’italiano, che l’ex ds romanista Monchi conosce molto bene.

Gli andalusi, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, valuterebbero però unicamente un trasferimento in prestito con eventuale diritto di riscatto: l’investimento di circa 20 milioni per En-Nesyri impedisce nuove spese a gennaio. La priorità era la prima punta: l’esterno serve, ma a patto che arrivi senza enormi sacrifici economici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Politano-Napoli: trattativa ben avviata. Le ultime di Cm.it

Calciomercato Napoli, ecco l'offerta all'Inter per Politano

Il Napoli, intanto, non ha ancora l’accordo totale né con l’Inter né con il giocatore. I nerazzurri hanno chiesto 25 milioni più il prestito di Llorente, mentre l’offerta azzurra è di 2 milioni in prestito, più riscatto obbligatorio a quota 18 e ulteriori due milioni di bonus, senza includere lo spagnolo nell’affare. Politano, da parte sua, lascia ancora aperto uno spiraglio al ritorno di fiamma della Roma, sua storica priorità: prospettiva che, però, in questo momento appare molto complicata.

Mirko Calemme – Eleonora Trotta

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter, Llorente nell'affare Politano-Napoli | Arrivano conferme

Calciomercato Roma, Petrachi torna su Politano: “Era fatta!”

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: non tramonta una pista olandese

Impostazioni privacy