Inter, Milan e Napoli ESCLUSIVO Sans | “Llorente, Lautaro o Piatek: il Barcellona guarda in Italia”

La storica firma del ‘Mundo Deportivo’, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

NAPOLI INTER MILAN BARCELONA LAUTARO PIATEK LLORENTE / Dopo l'infortunio di Luis Suarez, il Barcelona del neo-tecnico Quique Setien ha bisogno di un nuovo attaccante su cui far ruotare il proprio gioco. Per carità, la qualità di certo non manca ai blaugrana, ma numericamente serve qualcuno: “Il Barcellona sta pensando da tempo ad un attaccante che possa far rifiatare Suarez – rivela Gabi Sans, storica firma del 'Mundo Deportivo' in esclusiva a Calciomercato.it –  Soprattutto in vista del mercato estivo. Succede, poi, che l'uruguaiano si sia infortunato e che ci sia bisogno di prendere qualcuno lì davanti già adesso”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lazio, dalla Spagna: pericolo Barcellona per Immobile

Sans: “La prima scelta del Barça è Lautaro, ma occhi anche su Piatek e Llorente”

I nomi al vaglio dei catalani sono molti e alcuni di questi giocano in Serie A: “La prima scelta del Barça è Lautaro Martinez continua Sans – Avendo ben chiaro l'intento di acquistare un calciatore giovane e già al top in Europa. La verità, però, è che adesso i blaugrana non hanno molti soldi da poter investire sul mercato invernale e non conoscono le reali intenzioni dello stesso Lautaro. Si parla tanto anche di Aubameyang, anche se l'Arsenal continua a fare muro. Si parla persino di Piatek, però anche lì, il Milan fa resistenza”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, via libera per il nuovo colpo: sbarca a Milano!

Un ultimo nome potrebbe essere una vecchia conoscenza del calcio spagnolo, che attualmente non ha ancora inciso moltissimo con la maglia del Napoli: “E allora, ecco venir fuori l'ipotesi Llorente – conclude Sans – Un'operazione low-cost, che il Barça provò a compiere già un anno fa, prima dell'acquisto di Boateng e che può riproporsi adesso con forza. Il calciatore conosce già la Liga, ha esperienza in Champions League e verrebbe per soli sei mesi. Può essere un'ipotesi reale per il Barça, così come lo sono gli altri nomi. Staremo a vedere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, primo ok allo scambio Rakitic-Barnardeschi: ultime CM.IT

Juventus, dallo scambio Rakitic-Bernardeschi ad Emre Can: parla Sarri

Impostazioni privacy