Il trequartista del Flamengo si trasferisce in Spagna
REAL MADRID REINIER / Reinier è un nuovo calciatore del Real Madrid: il club spagnolo ha ufficializzato il suo arrivo in Spagna dopo l'accordo trovato con il Flamengo. I due club, come raccontato da Calciomercato.it, hanno raggiunto l'intesa per il trasferimento del 18enne (compiuti ieri): l'affare prevede un esborso economico per circa 30 milioni di euro per l'80% del cartellino del calciatore.
“Il Real Madrid e il Flamengo hanno trovato l'accordo per il passaggio di Reinier, che si è legato al club fino a giugno 2026. Il giocatore – si legge sul comunicato del Real Madrid – si aggregherà al Castilla quando terminerà la sua partecipazione al Torneo Preolimpico under 23 con la Nazionale brasiliana”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, fumata 'blanca': accordo per Reinier, le ultime di CM.IT
Il 18enne è stato seguito anche da Inter, Juventus, Milan e Roma, oltre che da Ajax e Bayern Monaco: alla fine l'ha spuntata il Real Madrid che oggi ha ufficializzato il suo acquisto.




















