Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Juventus, Sarri: ”Bene per 60 minuti. Reazione di Dybala? Non me ne può fregar di meno”

Le parole del tecnico bianconero dopo la vittoria conquistata all’Olimpico contro la Roma di Fonseca

ROMA JUVENTUS SARRI / Dopo l'importantissima vittoria conquistata all'Olimpico contro la Roma di Fonseca, Maurizio Sarri si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per analizzare la partita e la prestazione della sua Juventus. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

LEGGI ANCHE >>>> Roma, che tegola per Zaniolo: l'esito degli accertamenti

Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto bene per 60 minuti, non 10. La Roma è una grande squadra, è quasi inevitabile. Non mi è piaciuta la gestione del risultato mentre potevamo fare male. Abbiamo creato azioni tre contro uno, potevamo punire. Ma abbiamo preso tre punti su un campo difficilissimo, dobbiamo migliorare sulla gestione del palla. Abbiamo preteso di palleggiare nella nostra trequarti”.

La prestazione dei singoli: “Rabiot e Ramsey stanno dimostrando segnali importanti di crescita. Sono contento di loro, hanno margini di miglioramento. Aaron ha in gol nel Dna, adattarsi al nostro gioco non è semplice e ha avuto anche alcuni problemi fisici. Era da aspettare e sono contento che ora stia venendo fuori in maniera seria. Sono convinto che farà una grande seconda parte di stagione”.

La prestazione della difesa: “Io preferisco difendere 30 metri avanti, mi sono dovuto adeguare alla partita. Abbiamo fatto comunque un'ottima prestazione dal punto di vista difensivo”.

La reazione di Dybala: “Non me ne può fregar di meno. Stavo pensando ad altre cose, è difficile vedere un giocatore che esce felice dal campo. Fa parte del calcio, spero che porti la sua rabbia in campo''.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Roma-Juventus, Dybala contro Sarri: scintille dopo il cambio

Juventus, infortunio Demiral: la prima diagnosi

Juventus, l'infortunio di Demiral cambia il mercato

Gestione cookie