Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Ibra subito in campo: le ultime da Milanello

Aumentano le possibilità di vedere lo svedese dal primo minuto contro la Sampdoria. In panchina andrebbe Piatek

MILAN IBRA DAL PRIMO MINUTO / Crescono le possibilità di vedere Zlatan  Ibrahimovic dal primo minuto contro la Sampdoria. Solo qualche giorno fa sembrava impossibile immaginare lo svedese subito in campo con la maglia del Milan ma l'ottimo impatto avuto nelle sue prime ore sta spingendo Stefano Pioli a puntare su di lui.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, Piatek in bilico: occasione in Premier League

Ibrahimovic è sbarcato a Milano giorno due gennaio, subito visite mediche, idoneità sportiva e allenamento in palestra. L'attaccante ex Galaxy non ha perso tempo e ieri ha giocato la sua prima partita con i nuovi compagni di squadra. L'amichevole contro la Rhodense ha dato prova delle buone condizioni del 38enne e l'allenamento di oggi lo ha certificato. Il Milan non ha tempo e la voglia di Ibrahimovic è davvero tanta, così come quella dei tifosi di vederlo subito in azione a San Siro. L'allenamento di domani, in programma in mattinata, scioglierà ogni dubbio ma le possibilità di vederlo dal primo minuto sono davvero tante: Ibra è pronto al sorpasso a Piatek.

LEGGI ANCHE > Milan, infortunio per Biglia: le ultime

Le scelte di Pioli

Pioli, infatti, almeno per il momento, non sembra intenzionato a cambiare modulo. Anche ieri contro la Rhodense i rossoneri sono stati schierati con il solito 4-3-3: saranno ancora Suso e Calhanoglu ad affiancare la prima punta.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo rossonero CLICCA QUI

Confermato il resto della formazione con Donnarumma a guidare la linea difensiva formata da Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo  Hernandez. A centrocampo Bonaventura e Bennacer sicuri del posto; possibile rilancio dal primo minuto Paqueta.

Formazione: Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo; Paqueta (Kessie), Bennacer, Bonaventura; Suso, Ibrahimovic (Piatek), Calhanoglu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo Todibo: arriva l'ok al trasferimento!

Calciomercato, il Psg prova il nuovo colpo 'alla Verratti' in Serie A

 

Gestione cookie