I nerazzurri sprintano per Sandro Tonali, centrocampista del Brescia
CALCIOMERCATO INTER TONALI / Se la Juventus ha sbaragliato la concorrenza, soprattutto quella dell'Inter, per Kulusevski, i nerazzurri vogliono fare lo stesso con Sandro Tonali: Marotta avrebbe rotto gli indugi per il giovane centrocampista del Brescia e sarebbe pronto a presentare una proposta importante.
Tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI!
Lo scrive 'Brescia Oggi', secondo qui la proposta dell'Inter al presidente delle Rondinelle Massimo Cellino sarebbe di quelle “irrinunciabili”: una proposta che potrebbe convincere il patron dell Brescia a chiudere già a gennaio l'operazione con i nerazzurri che garantirebbero però la permanenza del calciatore alla corte di Corini fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE —> Juventus e Inter, futuro Tonali: idee chiare
Calciomercato Inter, che asta per Tonali: Marotta vuole bruciare la concorrenza
Una mossa quella dell'Inter che potrebbe funzionare, bruciando la concorrenza che lavora al trasferimento estivo del 19enne, già nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Tonali, seguito anche dal Paris Saint-Germain, è valutato dal Brescia qualcosa come 50 milioni di euro, cifra che potrebbe ulteriormente crescere da qui alla fine della stagione: per questo l'Inter starebbe provando l'accelerata decisiva in modo da garantirsi il giovane calciatore dalla prossima stagione, chiudendo ora l'affare con Cellino.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, è il giorno di Kulusevski: visite mediche
Calciomercato Inter, cessione Politano: spunta lo scambio con la Roma




















