Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, Ibra apre le danze: Raiola protagonista a Casa Milan

Dopo l’acquisto dello svedese si tornerà a trattare per i rinnovi di Donnarumma e Bonaventura

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC RAIOLA / Sono le ore di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese dopo un importante corteggiamento ha deciso di accettare l'offerta del Milan. L'attaccante si legherà nuovamente ai rossoneri per sei mesi più opzione per un ulteriore anno: in caso di raggiungimento di determinati obiettivi personali, che non sembrerebbero impossibili, proseguirà l'avventura a Milanello del bomber.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI
Si rafforza ancora di più così la 'colonia' degli assistiti di Mino Raiola, che gestisce davvero i calciatori più importanti allenati da Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, Ibrahimovic cambia il Milan: dalle scelte di Pioli all'addio di Piatek

Risolta la questione Ibrahimovic, il noto agente e il club rossonero sono pronti a sedersi per discutere di Gigio Donnarumma e Jack Bonaventura. La priorità è legata ai due calciatori, che hanno contratti in scadenza rispettivamente nel 2021 e il prossimo giugno. Le sirene per il portiere classe '99 continuano ad essere importanti ma al momento la volontà è quella di rimanere ancora in rossonero. Con un progetto convincente sarebbe certamente più facile raggiungere un accordo, così come per l'ex Atalanta, accostato nei giorni scorsi a Roma e Fiorentina. Bonaventura, tornato al top nelle ultime partite, ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per il Milan.

LEGGI ANCHE >> Milan, quiz Donnarumma: futuro in bilico, due pretendenti

L'arrivo in rossonero di Ibra, certifica gli ottimi rapporti ritrovati tra Raiola e il Milan: sono dunque lontani i giorni del gelo tra l'agente e il club rossonero rappresentato da Fassone e Mirabelli. Il clima decisamente più che disteso tra le parti potrebbe dunque favorire il rinnovo di entrambi i calciatori, di cui il Milan non vorrebbe privarsi.

Calciomercato Milan, porte aperte per Suso

Situazione diversa invece per quanto riguarda Alessio Romagnoli e Suso. I nuovi 'acquisti' di Raiola hanno contratti più lunghi e se sul primo il Milan non ha alcun dubbio, sullo spagnolo ci sono tanti interrogativi. L'ex Liverpool non sta rendendo come la passata stagione e la poca duttilità, che spinge la squadra a giocare solamente con il 4-3-3, potrebbe portare il Milan a privarsi del suo numero 8. Spetterà a Raiola riuscire a trovare un'offerta da circa 30/35 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, alternativa a Todibo: rispunta l'ex Serie A

Calciomercato Milan, decisa la prossima cessione: niente sconti

Gestione cookie