CALCIOMERCATO MILAN XHAKA ACCORDO HERTA / Il Milan e i suoi tifosi festeggeranno a breve il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. In giornata l'accelerata decisiva che ha portato il club a chiudere praticamente il primo colpo del mercato di gennaio. Maldini, Boban e Massara adesso si guarderanno attorno alla ricerca di nuovi profili per rinforzare gli altri reparti.
Il Milan è anche alla ricerca di un centrocampista di esperienza e negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Xhaka, accostato pure a Napoli e Inter. Il calciatore è pronto a lasciare l'Arsenal ma l'Italia sembra ormai essere un lontano miraggio. La sua destinazione sarà quasi certamente la Germania.
LEGGI ANCHE >> Milan e Napoli, sirene tedesche per Xhaka
“Lo dico con tutta franchezza e onestà: abbiamo un accordo con l'Herta e vorremmo andare a Berlino – ammette l'agente José Noguera ai microfoni di 'Blick' – Lo abbiamo detto a Raul Sanllehi e al direttore sportivo Edu Gaspar e anche al nuovo allenatore Mikel Arteta. L'Arsenal è stato informato di tutti i passaggi, rimangono da definire solo i termini economici tra i club”.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan e Inter, doppia cessione: il Manchester United è pronto a vendere
Parole chiare che non lasciano alcun dubbio. Se Xhaka sta per sfumare, un altro profilo proveniente dalla Premier League potrebbe avere più possibilità di sbarcare in Italia: stiamo parlando di Matic, desideroso di lasciare il Manchester United e di mettersi in discussione in un nuovo campionato come quello della Serie A. Il giocatore è stato accostato anche all'Inter ma attenzione all'inserimento nelle ultime ore dell'Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, altro obiettivo in casa Arsenal
Calciomercato Milan, Lampard può 'spingere' Piatek in Germania
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…