Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, futuro Marquinhos: svolta da Parigi

Sembrano essersi interrotti i colloqui per il rinnovo: due big europee pronte ad approfittarne

CALCIOMERCATO JUVENTUS MARQUINHOS PSG / Arrivano novità importanti da Parigi legate a Marquinhos. Stando a quanto riportato da 'SkySports', si sarebbero interrotti i colloqui per il rinnovo tra il Psg e il difensore brasiliano. Un addio alla Ligue  1, che sembrava complicato fino a qualche mese fa, potrebbe adesso davvero concretizzarsi. Della situazione è pronto ad approfittarne il Manchester  City, che potrebbe tentare l'assalto a breve. 

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, il PSG insiste per lo scambio: i dettagli

I Citizens, però, non sono gli unici sulle tracce dell'ex Roma. Anche il Real  Madrid, infatti, ci sta pensando, senza dimenticare la Juventus. I bianconeri sono, infatti da tempo interessati al brasiliano e gli ottimi rapporti con il Psg potrebbero favorire la trattativa.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, contatto col PSG: maxi affare più vicino

Psg-Juventus, quanti affari

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

A breve Psg e Juventus potrebbero dunque sedersi attorno ad un tavolo per diversi calciatori. Non c'è solo Marquinhos che piace ai bianconeri: occhi puntati, infatti, anche su Paredes. Leonardo, invece, ha da tempo messo nel mirino Emre  Can e De  Sciglio, che vorrebbe portare nella Capitale francese fin da subito. E' più una suggestione, invece, l'idea Neymar per la Juventus: il brasiliano ha manifestato più volte l'intenzione di lasciare il Psg ma ci vogliono davvero parecchi soldi.

POTREBBE INTERESSARTI:

Juventus, futuro Neymar: nuovo campanello d'allarme

Supercoppa, la Juventus perde e Lapo Elkann sbotta sui social

Gestione cookie