Il calciatore è pronto a giocare la sua ultima partita in rossonero: spunta il Fenerbahce
CALCIOMERCATO MILAN RODRIGUEZ CESSIONE / Domenica alle 12.30 Ricardo Rodriguez potrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia del Milan. Il terzino svizzero è finito in panchina con l'esplosione di Theo Hernandez e a gennaio è pronto a cambiare aria. Contro l'Atalanta, però, l'ex Wolfsburg dovrebbe scendere in campo dal primo minuto per via della squalifica del calciatore francese; poi quasi certamente sarà addio.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, da Rodriguez a Borini: tutti con le valigie in mano
Una permanenza al Milan per Rodriguez è davvero complicata. Il calciatore, infatti, teme di perdere il posto da titolare in Nazionale. Ha bisogno di spazio, spazio che potrebbe trovare al Napoli con Gennaro Gattuso. La stima tra i due è reciproca e la possibilità di un trasferimento sotto il Vesuvio in questi giorni sta prendendo sempre più piede.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, addio Rodriguez: “Con Gattuso ovunque, ama Napoli!”
Calciomercato Milan, Rodriguez via: non solo Napoli
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato rossonero CLICCA QUI
In Italia un'altra pista percorribile potrebbe essere quella della Fiorentina, dove ritroverebbe Vincenzo Montella ma occhio soprattutto al mercato estero. Rodriguez continua a piacere in Germania, a Schalke 04 e Borussia Dortmund ma nelle ultime ore è spuntata anche l'idea concreta del Fenerbahce. I turchi fanno sul serio ma appare complicato che Rodriguez possa trasferirsi ad Istanbul in prestito visto il contratto in scadenza nel 2021.




















