Il tecnico da tempo chiede rinforzi, per l’ex presidente la squadra già c’è
CALCIOMERCATO INTER MORATTI CONTE / Rinforzi per l'Inter: Antonio Conte da tempo chiede acquisti alla società per poter continuare a rivaleggiare in campionato con la Juventus e provare a conquistare lo scudetto. Impresa possibile per l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti che però 'contraddice' l'allenatore salentino in tema di campagna acquisti.
Per tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI
L'ex numero uno della società lombardia ha parlato ai giornalisti al suo arrivo alla cena di Natale organizzata dall'Inter e si è soffermato sia sul calciomercato che sugli obiettivi stagionali della squadra, non tralasciando neanche la delusione Champions, anzi partendo proprio da quella: “Era un gruppo difficile, ricco di insidie”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Psg, futuro alla Juventus: Wanda allo scoperto su Icardi
Calciomercato Inter, Moratti 'boccia' gli acquisti di Conte
Per una Champions andata via, un campionato condotto da prima della classe: “Nessuno poteva essere sicuro che l'Inter sarebbe stata prima: sono stati proprio bravi. Si può credere allo Scudetto? Come no”.
Poi sul mercato: “Credo che una squadra ci sia già. Poi vedrà l'allenatore, anche se a gennaio tornano anche tutti gli infortunati. L'Inter è messa bene, non ha tutta questa necessità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo di scena Vidal: la decisione del Barcellona
Calciomercato Inter, arriva l'apertura per Kulusevski: “Via per l'occasione della vita”




















