Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Moratti ‘contraddice’ Conte sul calciomercato

Il tecnico da tempo chiede rinforzi, per l’ex presidente la squadra già c’è

CALCIOMERCATO INTER MORATTI CONTE / Rinforzi per l'Inter: Antonio Conte da tempo chiede acquisti alla società per poter continuare a rivaleggiare in campionato con la Juventus e provare a conquistare lo scudetto. Impresa possibile per l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti che però 'contraddice' l'allenatore salentino in tema di campagna acquisti. 

Per tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI

L'ex numero uno della società lombardia ha parlato ai giornalisti al suo arrivo alla cena di Natale organizzata dall'Inter e si è soffermato sia sul calciomercato che sugli obiettivi stagionali della squadra, non tralasciando neanche la delusione Champions, anzi partendo proprio da quella: “Era un gruppo difficile, ricco di insidie”. 

LEGGI ANCHE >>> Inter, Psg, futuro alla Juventus: Wanda allo scoperto su Icardi

Calciomercato Inter, Moratti 'boccia' gli acquisti di Conte

Per una Champions andata via, un campionato condotto da prima della classe: “Nessuno poteva essere sicuro che l'Inter sarebbe stata prima: sono stati proprio bravi. Si può credere allo Scudetto? Come no”. 

Poi sul mercato: “Credo che una squadra ci sia già. Poi vedrà l'allenatore, anche se a gennaio tornano anche tutti gli infortunati. L'Inter è messa bene, non ha tutta questa necessità”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter, colpo di scena Vidal: la decisione del Barcellona

Calciomercato Inter, arriva l'apertura per Kulusevski: “Via per l'occasione della vita”

Gestione cookie