Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Spal, incontro con Semplici: arriva la decisione

Il club estense, ultimo in classifica, chiede una svolta

CALCIOMERCATO SPAL SEMPLICI / La Spal continua con Leonardo Semplici: questa la decisione che sarebbe arrivata al termine di una giornata di riflessioni e incontri. Come riferisce 'Sky', a pranzo sarebbe andato in scena un incontro tra lo stesso allenatore e la dirigenza che avrebbe portato alla decisione di confermare continuare con il tecnico della doppia promozione dalla Serie C alla A.

Le ultime di mercato: CLICCA QUI!

I dubbi su Semplici erano sorti dopo la sconfitta di ieri contro il Verona, nello scontro diretto tra le due ultime della classe: un ko interno che aveva portato il presidente Mattioli a mettere in dubbio la conferma del tecnico e a parlare apertamente di possibile esonero. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Spal, Semplici rischia: l'annuncio del presidente

Calciomercato Spal, niente esonero: si continua con Semplici

Cambio di guida tecnica che al momento non è arrivato: la Spal però dovrà dimostrare di poter invertire la tendenza negativa subito, partendo dalla difficile gara sul campo della Roma. La fiducia a Semplici, infatti, non è eterna e senza un cambio di passo l'allenatore tornerebbe sulla graticola: in caso di esonero, in pole per la sostituzione c'è Gianni De Biasi

Gestione cookie