Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Juventus, Bernardeschi sotto ‘processo’: “Bravo Inzaghi!”

I tifosi contro il trequartista bianconero che Sarri ha schierato ancora titolare

LAZIO JUVENTUS BERNARDESCHI / Maurizio Sarri si è affidato ancora una volta a lui sulla trequarti ma Federico Bernardeschi neanche nella prima ora di Lazio-Juventus è riuscito a convincere. Avvio tutto sommato positivo poi l'ex Fiorentina è calato in maniera netta, partecipando – con una mancata copertura – anche all'azione del gol del pareggio di Luiz Felipe.

CLICCA QUI per tutte le news di mercato!

Quanto basta per far scatenare i tifosi che suoi social hanno avviato un vero e proprio processo al calciatore, criticato in maniera molto netta e senza attenuanti. 

LEGGI ANCHE —> Lazio-Juventus, Sarri nei guai: ancora un infortunio!

Lazio-Juventus, Bernardeschi delude ancora: Sarri gli dà fiducia

E dire che proprio alla vigilia della gara dell'Olimpico Maurizio Sarri non aveva avuto dubbi sullo schierare Bernardeschi dal primo minuto: nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico della Juventus aveva spiegato che i fischi ricevuti dal calciatore all'Allianz Stadium condizionano le sue prestazioni aggiungendo anche l'intenzione di continuare a dargli fiducia per cercare di farlo riprendere. Missione, almeno stando alla prima ora di Lazio-Juventus, che non sembra essere riuscita con i tifosi che non hanno risparmiato critiche a Bernardeschi. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Lazio-Juventus, 'emergenza' per Sarri: out un centrocampista

Calciomercato Juventus, Paratici: ''Milinkovic-Savic è forte''. Poi l'annuncio su gennaio

Gestione cookie