In scena domani l’altro big match della 15esima giornata di Serie A
LAZIO JUVENTUS FORMAZIONI DIRETTA TV DAZN / Vigilia del secondo big match della 15esima giornata di Serie A. Domani sera, alle ore 20.45, la Lazio di Simone Inzaghi ospiterà la Juventus con l'obiettivo di allungare a sette la striscia di vittorie consecutive in campionato. La squadra di Sarri punta invece a riscattare il deludente pareggio interno contro il Sassuolo che ha permesso all'Inter di tornare in vetta alla classifica. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Juventus e dove vederla in tv e in diretta streaming.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro in bianconero: la risposta di Milinkovic-Savic
Lazio-Juventus, Bernardeschi con Ronaldo e Dybala: le probabili formazioni
Sarri deve fare i conti con le nuove assenze di Khedira e Ramsey, oltre a quella di Douglas Costa. Tra i pali torna Szczesny, con la ormai consueta difesa composta da Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro. A centrocampo Bentancur e Matuidi agiranno ai lati di Pjanic, mentre sulla trequarti ci sarà Bernardeschi. Nessun dubbio infine sulla coppia d'attacco, con Dybala favoritissimo su Higuain per affiancare Ronaldo.
In casa Lazio c'è un solo ballottaggio per Simone Inzaghi, con Luiz Felipe al momento favorito su Bastos in difesa. Confermatissima la coppia d'attacco composta da Correa e il capocannoniere Immobile. Ecco le probabili formazioni:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. All. Sarri.
LEGGI ANCHE —> Probabili Formazioni Serie A: la quindicesima giornata di campionato
Lazio-Juventus, dove vederla in tv e in streaming: diretta su DAZN
Lazio-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN su tutte le Smart TV compatibili con l'app della piattaforma streaming e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox. Inoltre, la partita sarà visibile anche su Sky al canale 209 'DAZN1' per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire la partita in tv anche attraverso l'app presente nel nuovo decoder 'Sky Q'. Infine, sarà possibile seguire la partita in diretta streaming sui dispositivi mobili e su computer o notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
CLICCA QUI PER LA NUOVA PROMOZIONE DI DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Lazio-Juventus, ESCLUSIVO Giannichedda: “Ci sta che Ronaldo non sia al top”
Lazio, UFFICIALE: c'è già la prima cessione di gennaio




















