Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Lecce, Montella sorprende: “Orgoglioso della squadra. Ribery…”

Il tecnico viola commenta la sconfitta contro i salentini, terza consecutiva

FIORENTINA LECCE MONTELLA / Vincenzo Montella commenta a 'DAZN' la sconfitta della sua Fiorentina contro il Lecce ed elogia la squadra: “Quando una neopromossa vince in trasferta, le vanno fatti i complimenti. Abbiamo però fatto una buona partita: abbiamo tirato 19 volte contro sei, forse nei primi 20-25 minuti, quando abbiamo giocato prettamente in fase offensiva, abbiamo peccato nel non aver sbloccato la partita. La squadra ha dato tutto, di questo sono orgoglioso, meritavamo di vincere: il calcio è questo e il risultato va accettato”. 

CLICCA QUI per tutte le  news di calciomercato

RIBERY – “Non so come sta: ha preso una fortissima contusione, vedremo. Tutti i ragazzi hanno dato il meglio: l'interpretazione della partita, per atteggiamento, volontà e voglia di vincere, c'è stata. Voglio ringraziarli perché hanno dato tutto e non meritavano neanche il pareggio”. 

SQUADRA EMOTIVA – “Possiamo essere più cattivi dentro l'area, capire i momenti della gara: bisogna vincere per avere la fiducia ma con queste prestazioni, con questo temperamento la vittoria non tarderà ad arrivare”. 

CAMBIARE ASSETTO TATTICO – “Arriviamo tanto al cross, siamo arrivato tantissime volte dentro l'area, bloccando anche le ripartenze del Lecce”

FINALIZZATORE – “Vlahovic ci è arrivato tre volte: le caratteristiche ce le abbiamo. L'unico che non va dentro è Ribery, gli altri calciatori ci vanno. L'abbiamo sfruttato in altre circostanze”. 

FISCHI E RISCHIO ESONERO – “Rientrare nel tunnel dello scorso anno? Ma no, sono tre partite: questa pesa perché non abbiamo nulla da recriminare. Questa è il calcio: accettiamo i fischi anche se i ragazzi hanno dato tutto. Quando si manifesta disappunto in maniera civile occorre accettare e basta”. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Fiorentina, altro tracollo: Montella appeso a un filo, i sostituti

Calciomercato Juve e Inter, le ultime di CM.IT sul futuro di Chiesa

 

Gestione cookie