Roma, Florenzi e un nuovo attaccante: Fonseca parla chiaro!

Il tecnico giallorosso si è espresso chiaramente alla vigilia della sfida contro il Brescia

CALCIOMERCATO ROMA FONSECA FLORENZI / Domani la Roma sarà impegnata all'Olimpico contro il Brescia privo però di Mario Balotelli in seguito alla decisione ferma di Grosso di non convocarlo dopo gli eventi della settimana. A presentare la sfida ci ha pensato il tecnico Paulo Fonseca che tra i vari argomenti odierni ha avuto modo di parlare anche di Alessandro Florenzi. Il capitano giallorosso è il vero caso della stagione visto lo scarsissimo impiego finora con il club a dispetto di quanto accade regolarmente con la maglia della nazionale italiana. 

LEGGI ANCHE—> Roma-Brescia, i convocati di Grosso: la decisione UFFICIALE su Balotelli

Roma, il caso Florenzi e la ricerca di un attaccante

Dopo le ultime prove con l'Italia è quindi possibile, almeno sulla carta, l'impiego di Florenzi anche a Roma, ma Fonseca ha le idee chiarissime e non si lascia condizionare: “Ora tocca a lui? Domani vediamo, di certo né i giornali ne l'impiego in Nazionale possono indirizzare le mie scelte. Quando io metto in campo un giocatore è perché ritengo giusto che debba giocare lui. Florenzi lavora sempre al massimo“.

Spazio anche ad una battuta sul mercato in entrata a gennaio: “Nuovo attaccante a gennaio? Al momento non parliamo di questo io e Petrachi“.

LEGGI ANCHE —->Roma, conferme su Florenzi in bilico: c'è anche la Juventus

POTRBBE INSERESSARTI ANCHE:

Roma-Brescia, Fonseca: “Dzeko non mi preoccupa”. Poi 'avvisa' la squadra!

Calciomercato Roma, Florenzi via a gennaio. Il giocatore esce allo scoperto: gli scenari

Impostazioni privacy