TORINO INTER MAZZARRI / Dopo Antonio Conte, è toccato anche a Walter Mazzarri incontrare i giornalisti nella consueta conferenza stampa che si è tenuta alla vigilia del match in programma domani sera tra Torino e Inter. “Noi dobbiamo tornare ad essere una squadra vera, così possiamo mettere tutti in difficoltà. Nelle ultime gare si è rivista la squadra della passata stagione”. Per le ultime notizie sul campionato di Serie A—> clicca qui!
LEGGI ANCHE —> Torino-Inter, i convocati di Mazzarri: c'è Zaza
La forza dell'Inter: “Sappiamo che squadra è l'inter. Affronteremo una delle squadre più forti del campionato. Se avremo ancora più voglia di prevalere, possiamo mettere in difficoltà i nerazzurri”.
Il punto sugli infortunati: “Lyanco, Bonifazi, Laxalt, Iago, Millico, la lista è lunghissima. Dobbiamo capire come stanno Rincon e Baselli. Fino ad oggi non mi sono mai lamentato, non ci ho mai pensato”.
La sfida con Conte: “Ho 8-9 anni più di lui, ha fatto una carriera straordinaria. E' un grande lavoratore come me, io confermo che abbiamo un ottimo rapporto e che ci stimiamo a vicenda. Quando siamo uno di fronte all'altro, cerchiamo di prevalere l'uno sull'altro”.
Il passato all'Inter: “Rimpianti? No, non ci penso mai. Quando lavoro in un club, penso solo al mio. Quando studio l'avversario, è per dare più input possibili ai miei ragazzi. Sono tra i più forti del campionato, i numeri parlano chiaro. L'ho preparato con attenzione come faccio con chiunque”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Torino-Inter, ESCLUSIVO Ferrante: “Belotti o Lukaku? Non ho dubbi”
Inter, da Sensi a Sanchez: il punto sugli infortunati
Calciomercato Inter, Izzo per la difesa: Marotta spaventa il Torino
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…