CALCIOMERCATO INTER BARELLA CAGLIARI / Nicolò Barella sta attraversando un grandissimo periodo di forma. Dopo l'eurogol che ha permesso all'Inter di conquistare 3 punti importantissimi contro il Verona, il centrocampista classe 1997 si è ripetuto anche in Nazionale siglando uno dei 9 gol rifilati dagli azzurri all'Armenia, anche se l'impiego dal 1' non è stato ben visto dai tifosi nerazzurri. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Milito 'tranquillizza' l'Inter su Lautaro-Barcellona: “E vi consiglio il nuovo gioiello”
Strapparlo in estate al Cagliari non è stato facile. L'Inter ha faticato molto ma alla fine Conte è riuscito a spuntarla. Il direttore sportivo rossoblu Carli ha parlato di Barella nell'intervista pubblicata oggi dal 'Corriere dello Sport': “Il presidente Giulini ha tenuto duro per Nicolò, non avrebbe voluto cederlo se non alle sue condizioni. Ma rinviava, rinviava, girava e prendeva tempo. A un certo punto capimmo che non avremmo potuto trattenerlo. Ma alle condizioni di Giulini, senza sconti, e pensando alle rinunce fatte in passato”.
Il direttore sportivo del Cagliari rivela altri particolari retroscena di mercato: “Un giorno Giulini fu convocato dall’Atletico a Madrid, Berta su indicazione della sua proprietà si sarebbe svenato. Lui mi disse: 'Marcello, vacci tu, fatti offrire la luna, tanto non lo cedo'. E così fu. Poi, alla lunga, è stato inevitabile. Lo scorso gennaio il Napoli si superò, come l’Atletico. Giulini disse no. Il Chelsea avrebbe fatto di tutto e di più, Sarri avrebbe voluto prenderlo malgrado il blocco del mercato”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
Calciomercato Inter e Juventus, Sartori su Kulusevski: “Se continua così…”
Calciomercato Inter, parla Maran: “Ecco come è tornato Nainggolan”
Calciomercato Inter, tutti pazzi per Skriniar: arriva la terza pretendente
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…