GENOA KOUAME / Brutte notizie confermate. Il Genoa dovrà rinunciare per parecchio tempo a Christian Kouame. Il giovane attaccante era impegnato con la selezione under-23 della Costa d'Avorio per cercare di raggiungere la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Nel corso della sfida contro i parietà del Sudafrica, Kouame è stato però costretto ad uscire al 72' per via di uno scontro di gioco. Un infortunio grave, che ha costretto il giocatore a lasciare l'Egitto e tornare subito in Italia per sottoporsi ad alcuni esami. Per restare aggiornato con tutte le news legate al calciomercato CLICCA QUI!
Ulteriori esami sono stati svolti questa mattina e le brutte sensazioni hanno purtroppo trovato conferma. Come riferisce 'Sky Sport', è confermata la rottura del legamento crociato. Per il club rossoblù e il tecnico Thiago Motta si tratta senz'altro di una brutta notizia. Il nuovo allenatore dei liguri puntava molto sulle qualità del giocatore ivoriano, in grado di dare vivacità e brio al proprio attacco e lo attendeva con ansia per poterlo avere nuovamente a disposizione.
LEGGI ANCHE —-> Genoa, Agudelo chiarisce: “Tante cose errate su di me”
Non è escluso che l'infortunio di Christian Kouame possa costringere il Genoa ad intervenire sul mercato. Il club rossoblù è stato recentemente accostato a Piatek, che sta faticando al Milan e che potrebbe lasciar partire il giocatore in prestito per ritrovare la via del gol. L'Inter invece avrebbe messo nel mirino Pinamonti come possibile vice-Lukaku, ma con l'infortunio di Kouame sembra essere quasi impossibile una partenza del giovane attaccante italiano.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Genoa, UFFICIALE: Kouame ha rinnovato
Calciomercato Inter, Marotta accontenta Conte: via al piano rinforzi per gennaio. I nomi
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…