Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, assalto a Donnarumma: la strategia

I bianconeri sul portierone del Milan, che in estate potrebbe dire addio ai rossoneri

CALCIOMERCATO JUVENTUS DONNARUMMA MILAN / E' andato via appena un terzo di stagione, ma iniziano già le fasi di studio per le prossime sessioni di calciomercato, anche quella estiva. In vista della quale, uno dei nomi più caldi sarà sicuramente quello di Gianluigi Donnarumma. Il futuro del portiere del Milan è assolutamente da tenere d'occhio, sono possibili sviluppi importanti a giugno per l'estremo difensore rossonero. Con la Juventus, in prima fila, pronta ad approfittarne.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al calciomercato CLICCA QUI!

Leggi anche: —-> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Martina su Donnarumma

Calciomercato Juventus, Donnarumma nel mirino: Raiola l'alleato

I bianconeri, non è un mistero, monitorano la situazione del classe '99 di Castellammare di Stabia da diverso tempo. Il ds Paratici stravede per lui ed è pronto a cogliere l'occasione che dovesse presentarsi per acquistarlo. Il Milan, alle prese con i dettami del Fair Play Finanziario, dovrà far cassa probabilmente in estate e la plusvalenza più ricca potrebbe garantirla proprio Donnarumma. Come scrive la 'Gazzetta dello Sport', l'agente del giocatore, Raiola, ha già avviato la sua strategia. Donnarumma è in scadenza di contratto nel 2021 e un rinnovo prevedrebbe un aumento rispetto ai 6 milioni di euro di ingaggio percepiti attualmente. Una cifra che difficilmente il Milan potrebbe permettersi. Ecco perché le possibilità di un addio crescono.

Leggi anche: —-> Calciomercato Juventus, via libera per Donnarumma

Calciomercato Juventus, scambio con il Milan? Ecco i nomi

La Juventus inoltre potrebbe avere la possibilità, sempre secondo la 'Rosea', di ammortizzare il costo del cartellino di Donnarumma non solo grazie al contratto in scadenza, ma anche con l'inserimento di contropartite tecniche. Ai già noti nomi di Rugani e Demiral, si aggiunge quello di Mattia Perin, per uno scambio ruolo su ruolo che i rossoneri gradirebbero parecchio. Il possibile arrivo di Donnarumma però non cambia le carte in tavola sul futuro di Szczesny: il portiere polacco è vicino al rinnovo con i bianconeri.

Leggi anche: —-> Calciomercato Juventus, rinnovo Szczesny: le ultime

 

Gestione cookie