CALCIOMERCATO INTER VIDAL CONTE BARCELLONA / Inter che promette di essere una delle squadre più attive in vista del calciomercato di gennaio. Il tecnico Conte ha chiesto a gran voce rinforzi in vista della seconda parte di stagione, ritenendo la rosa troppo ristretta per essere competitivi fino alla fine su tutti i fronti. Ecco perché l'ad Marotta si sta dando da fare per accontentare l'allenatore nerazzurro. Il reparto maggiormente sotto osservazione è il centrocampo, dove serviranno alternative di livello.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al calciomercato CLICCA QUI!
Uno degli obiettivi primari dei nerazzurri è sicuramente Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è da sempre uno dei pupilli di Antonio Conte, ma sembra dura arrivare al giocatore del Barcellona. L'Inter lo vorrebbe in prestito, una formula che però secondo il 'Corriere della Sera' non convince assolutamente i catalani, che per privarsene valuterebbero soltanto una cessione a titolo definitivo. Una differenza di vedute tra le due dirigenze che molto probabilmente lascerà in stallo l'affare.
Leggi anche: —–> Calciomercato Inter, la scheda di Vidal
La pista che porta a Vidal non è l'unica che sta seguendo l'Inter. Marotta valuta numerosi profili per la mediana interista, tra i preferiti rimane Eriksen in uscita dal Tottenham. Il colpo a zero intriga non poco, ma anche per il talento degli Spurs non sarà facile, vista la concorrenza del Real Madrid e della Juventus. In piedi anche l'ipotesi Florenzi, che potrebbe essere utilizzato da mezzala come all'inizio della carriera, mentre Rakitic, a quanto pare, non riscontra il pieno gradimento da parte di Conte.
Leggi anche: ——> Calciomercato Inter, svolta Florenzi
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, assalto Real Madrid a Eriksen: ULTIME CM.IT
Calciomercato Inter, offerta Atletico Madrid per Rakitic
Calciomercato Inter, duello con la Juventus per i parametri zero
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…