L’attaccante argentino nell’ultimo giorno di mercato ha scelto poi di ripartire dal Paris Saint Germain
CALCIOMERCATO INTER MILAN ICARDI WANDA NARA / Mauro Icardi sembra aver trovato la serenità perduta negli ultimi mesi con l'Inter, rilanciadosi in Ligue 1 con la maglia del Paris Saint Germain: l'attaccante argentino anche ieri sera ha trascinato la propria squadra nell'importante successo in campionato rimediato contro il Marsiglia. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!
Nel post partita Maurito ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono di certo passato inosservate e che potrebbero avere importanti ripercussioni sul suo futuro. Lo stesso però ha fatto Wanda Nara, sua moglie-agente, nei salotti di 'Tiki Taka': la showgirl argentina ha infatti rivelato un importante retroscena di mercato destinato a fare sicuramente scalpore.
Prima del trasferimento in prestito al PSG, i coniugi Icardi hanno preso in considerazione anche la possibilità di passare all'altra sponda del Naviglio. Ecco le sue parole: ''C’era la possibilità di andare al Milan. Io ho detto che per me sarebbe stata più comoda una scelta come il Milan piuttosto che il PSG per la famiglia e i figli, non ho discusso la squadra in sé o il club”.




















