Il francese batte il Galatasaray, allontanando Allegri e Mourinho
REAL MADRID ALLEGRI MOURINHO ZIDANE / Il Real Madrid, con una vittoria meritata eppure sofferta contro il Galatasaray, risale la china in Champions League e allontana lo spettro di una clamorosa eliminazione. I blancos, con quattro punti (cinque in meno rispetto al PSG), ora sono secondi nel girone e Zinedine Zidane, per ora, salva la sua panchina.
Come anticipato da Calciomercato.it, la dirigenza del club spagnolo non aveva escluso un clamoroso esonero nel caso in cui i merengues fossero caduti nel nuovo Ali Sami Yen, e i primi nomi sul taccuino di Florentino Perez erano ancora quelli di José Mourinho (ieri sono circolati rumors su suoi collaboratori già presenti nella capitale spagnola) e di Massimiliano Allegri.
Nonostante la vittoria, in ogni caso, il Real Madrid ha continuato a palesare un enorme difetto: l’incapacità di capitalizzare le occasioni create. Contro il Galatasaray ha calciato verso la porta rivale addirittura 27 volte, 14 delle quali nello specchio, riuscendo a siglare una sola rete, firmata da Kroos. Impossibile, per tifosi ed addetti ai lavori madridisti, non pensare a Cristiano Ronaldo. Da quando il portoghese è approdato alla Juventus, il Real vive una crisi permanente e nemmeno i 300 milioni investiti durante la scorsa sessione di calciomercato sono serviti a colmare il vuoto che ha lasciato.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!




















