L’allenatore dei campani interviene alla vigilia della sfida contro i gialloblu di Juric, valida per l’ottava giornata di campionato
NAPOLI-VERONA CONFERENZA STAMPA ANCELOTTI INSIGNE FORMAZIONE JURIC DE LAURENTIIS – Dopo il pareggio contro il Torino nel turno precedente del campionato di Serie A, il Napoli ospita il Verona di Juric per l'ottava giornata. Nella consueta conferenza stampa della viglia, che Calciomercato.it ha seguito in diretta, il tecnico dei campani Carlo Ancelotti ha affronterà diversi temi: dalle parole di De Laurentiis alla questione Insigne, fino al match di domani pomeriggio del 'San Paolo'.
CRITICHE – “Alcune critiche, specie sulla difesa, le ho trovate esagerate. Poi abbiamo avuto sempre un'identità, checché se ne dica… Sicuramente abbiamo perso dei punti, però può succedere qualche passo falso. Vogliamo fare meglio, ma io tutto questo dramma non l'ho visto. La serenità del presidente lo dimostra”.
DE LAURENTIIS – “Le sue parole non è il caso nemmeno di commentarle, ma sono parole venute dal cuore anche un po’ forti su certi giocatori”.
LOZANO – “Da lui ci aspettiamo di più, però bisogna dargli il tempo di ambientarsi e di conoscere meglio i compagni. Infortunio? E' rientrato ieri sera, comunque ha preso solo una botta. Domani valuteremo se può andare in panchina. Ruolo? Lo metterei punta centrale, dove fin qui ha giocato meno”.
VERONA – “La squadra è consapevole delle difficoltà e dell'importanza di questa partita. Loro sono una formazione solida, che gioca con molta intensità puntando tanto sui duelli”.
OBIETTIVI – “Fino alla fine ci sarà la voglia di lottare per scudetto e Champions. Se per il titolo sarà duello Juve-Inter? Dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi”.
YOUNES – “Domani ha la possibilità di giocare dopo un periodo di flessione di 20 giorni”.
MILIK – “Sta bene e ora può finalmente giocare di più. Per noi può essere molto importante”.
ANCELOTTI SU INSIGNE E I RINNOVI DI CALLEJON E MERTENS: CLICCA QUI
ANCELOTTI SULLE VOCI RIGUARDO UN SUO POSSIBILE ADDIO A FINE STAGIONE: CLICCA QUI




















