I rossoneri trattano col Real Madrid e avviano i contatti con l’agente del calciatore
CALCIOMERCATO MILAN THEO HERNANDEZ REAL MADRID / Il Milan ha scelto: vuole Theo Hernandez e proverà a mettere a segno il colpo, fino in fondo. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la chiacchierata tra il calciatore e Paolo Maldini ha sortito l’effetto sperato e il francese starebbe seriamente valutando l’avventura in Italia, nonostante il principio d’accordo col Bayer Leverkusen che, al Real Madrid, offre 20 milioni cash più bonus in base al rendimento.
Il club rossonero, come rilanciato oggi anche in Spagna da ‘AS’, ha riallacciato i contatti con il club di Concha Espina e avviato quelli con l’entourage del giocatore: la trattativa è in corso, quindi, e a breve potrebbe entrare nel vivo. Come nel caso di James Rodriguez col Napoli, l’intenzione di Florentino Perez è liberarsi di Theo senza prestiti né opzioni di recompra.
I blancos hanno bisogno di incassare oltre 200 milioni in questa sessione di mercato e la priorità, quindi, è cedere al miglior offerente. Il Milan, da parte sua, non può far follie e proverà a battere la strada di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, simile a quella sulla quale i partenopei lavorano per il cafetero. Da Madrid, più che ottimismo, filtra la volontà di provarci.




















