Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, nuove sirene dalla Cina per Spalletti: lui ci pensa

L’allenatore di Certaldo è in scadenza di contratto a fine stagione col club giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA SPALLETTI CINA / In casa Roma, a pochi giorni dalla riapertura del calciomercato a gennaio, continua a far 'rumore' il futuro di Luciano Spalletti. L'allenatore di Certaldo, in scadenza di contratto a giugno col club giallorosso, ha rimandato ogni discorso per il rinnovo a marzo ma intanto si rincorrono le voci di calciomercato Roma attorno a lui. 

Il nome di Spalletti è circolato anche in orbita Juventus per l'eventuale 'dopo Allegri', ma il futuro del tecnico toscano potrebbe essere addirittura in Cina. L'allenatore giallorosso era stato corteggiato dall'Oriente già prim di dire sì alla Roma e ora – riferisce il 'Corriere dello Sport' – un agente a lui vicino è tornato a parlargli con insistenza dell'ipotesi cinese. E Spalletti – assicura il quotidiano – ci sta riflettendo.

Spalletti, retroscena dalla Cina: prima di firmare con la Roma…

L'ex allenatore dello Zenit è stato infatti a lungo corteggiato dal Beijing Guoan. E prima di sposare il progetto di Pallotta, aveva avuto diversi approcci con il club orientate. Risultano anche dei colloqui che avevano stuzzicato (non poco) il tecnico di Certaldo. Poi, la telefonata del numero uno di Boston ha cambiato le priorità nella testa di Spalletti. Addio Cina, per un'avventura bis nella Capitale, seguendo anche il desiderio dei figli e della sua famiglia, da sempre a tinte giallorosse. Ora, il Beijing Guoan ha un nuovo allenatore, José Manuel Gonzalez, ma il nome di Spalletti risuona sempre con insistenza dalla parti di Pechino

S.D./E.T.

Gestione cookie