Il Ferencvaros può lasciarlo partire nel prossimo calciomercato di gennaio
Alex Toth è considerato il miglior talento del calcio ungherese. Da tempo la Juventus ha messo gli occhi su di lui, ma il club bianconero non è l’unico di Serie A ad aver manifestato interesse.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, altri tre club del massimo campionato italiano hanno inserito il centrocampista nella propria lista di obiettivi.
Regista e mezzala, non a caso viene paragonato a Sandro Tonali e Hakan Calhanoglu, Toth si distingue per l’abilità nel dribbling, per la capacità di portare palla in verticale e per la pericolosità sui calci piazzati.
Le sue prestazioni con la maglia del Ferencvaros non sono passate inosservate e il suo nome potrebbe essere tra quelli protagonisti della finestra di mercato di gennaio.
La Juve sta cercando un play e il profilo di Toth è emerso dagli algoritmi di Comolli.
Toth affare record per il Ferencvaros e il calcio ungherese
Come raccontato lo scorso 29 novembre, il club ungherese potrebbe lasciar partire il classe 2005 di fronte a un’offerta superiore ai 10 milioni di euro.

Ovvero una cifra record per la storia del Ferencvaros e per quella della Nemzeti Bajnoksag, la Lega regina del football ungherese.




















