Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tutte le notizie di domenica 9 novembre: Atalanta, molto vicino Palladino; Inter-Lazio 2-0, nerazzurri primi

Tutte le notizie di domenica 9 novembre relative al mondo del calcio: dagli aggiornamenti di calciomercato, alle novità dai campi e tanto altro. Segui la giornata con noi

Dopo gli anticipi dei giorni scorsi prosegue il programma dell’undicesima giornata di Serie A. Ieri triplo 0-0 tra le gare delle 15 e quella delle 18 tra Juventus e Torino. 

Allegri
DIRETTA | Tutte le notizie di domenica 9 novembre 2025: pari per il Milan, oggi tocca alle altre – Calciomercato.it (Ansa Foto)

Di sera quindi il quarto pareggio di fila del turno, ma per 2-2 a margine di una gara ricca di emozioni tra Parma e Milan. Oggi tutte le altre partite. Segui con noi le ultime dai campi e tanto altro.

LIVE

Inter-Lazio, Chivu: "Lautaro il nostro leader. Il derby? Non ci penso"

Cristian Chivu, nel post gara di Inter-Lazio, a ‘DAZN’ esalta la prova dei suoi: le sue dichiarazioni.

Inter-Lazio, Sarri: "Buona prestazione, loro più forti"

Ecco le dichiarazioni di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, a ‘DAZN’ dopo la gara con l’Inter: “Prendere gol a San Siro dopo due minuti e mezzo fa diventare la partita dura. Siamo rimasti dentro la gara, abbiamo avuto le nostre occasioni, ma abbiamo giocato contro un avversario nettamente più forte. Dispiace che i due gol siano stati subiti su palle perse in impostazione. La prestazione nel complesso è stata buona. In questo momento paghiamo l’assenza di un attaccante forte fisicamente, anche se qualche opportunità per segnare c’è stata. Non so se il mercato per noi sarà aperto…Dal punto di vista della mentalità ci sono aspetti positivi, ripartiamo da questo. Rientri dagli infortuni? Al momento non abbiamo certezze”.

Serie A, Inter-Lazio 2-0: i nerazzurri appaiano la Roma in vetta

L’Inter batte la Lazio 2-0 e sale al primo posto a pari merito con la Roma. Grande prestazione dei nerazzurri di Chivu, lanciati dalle reti di Lautaro Martinez in avvio di gara e di Bonny nel secondo tempo.

Atalanta, si avvicina Palladino

L’Atalanta guarda alla sostituzione di Juric in panchina, le quotazioni di Raffaele Palladino al posto del croato crescono in queste ore.

Inter-Lazio, gol lampo di Lautaro: sui social è bufera

Lautaro Martinez sblocca subito Inter-Lazio, sul web in tanti commentano in maniera polemica per lo ‘scansamento’ dei biancocelesti.

Roma, le ultime sull'infortunio di Dovbyk

Su Dovbyk uscito durante Roma-Udinese, il club giallorosso fa sapere che si tratta di un problema al quadricipite femorale: le condizioni dell’ucraino andranno rivalutate nei prossimi giorni.

Italia, Kean resta a casa: Cambiaghi al suo posto

L’infortunio di Kean lo toglie dai prossimi match della Nazionale durante la pausa. Annunciato ufficialmente il forfait dell’attaccante, il CT Gattuso chiama Cambiaghi al suo posto.

Inter-Lazio, Chivu: "Acerbi? Ho un gruppo di 22 giocatori"

Ecco le dichiarazioni di Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, ai microfoni di ‘DAZN’ nel prepartita con la Lazio: “Dimostrazione dopo la gara col Kairat? Lo vedremo stasera, in allenamento non si può notare granché, anche perché giochiamo ogni tre giorni. Ma ho giocatori maturi, che capiscono i momenti, dove devono migliorare ma anche i loro pregi. Non dobbiamo parlare di Acerbi, ci sono 22 giocatori, dobbiamo alternare tutte le forze, c’entra la gestione del gruppo oltre che quella dell’individuo, devono essere tutti coinvolti. Ho avuto buone risposte anche da chi ha giocato meno. E’ questa la nostra forza, dobbiamo lasciare da parte qualsiasi egoismo, tutti possono contribuire. Si lavora per migliorare costantemente, per capire quando attaccare e come tenere al meglio le distanze, senza scoprirsi più di tanto”.

Roma batte Udinese: Gasperini in testa alla Serie A

Con un gol per tempo la Roma batte 2-0 l’Udinese e si porta in testa da sola alla classifica di Serie A in attesa del posticipo tra Inter e Lazio. Ad aprire le danze Pellegrini su calcio di rigore, nella ripresa il raddoppio di Celik. Nel finale la squadra di Runjaic colpisce un palo con Atta, ma è quella di Gasperini a fare festa.

Serie B, il Monza vince ed è solo in vetta

Vittoria per il Monza a Pescara e primo posto in solitaria in classifica per i brianzoli. Decidono Keita e Colpani. Finisce 0-2 all’Adriatico.

Roma-Udinese 1-0 al termine del primo tempo

Finisce 1-0 il primo tempo all’Olimpico: Roma avanti 1-0 contro l’Udinese. Decide Pellegrini su rigore.

Roma, infortunio per Dovbyk

Infortunio per Artem Dovbyk in casa Roma. L’ucraino è uscito per un problema all’anca, al suo posto Baldanzi.

Napoli, Conte duro fa mea culpa: "Non sto facendo un buon lavoro"

Antonio Conte amareggiato ai microfoni di ‘DAZN’ al termine della partita persa dal suo Napoli contro il Bologna: “Son preoccupato, c’è poco da dire. Una squadra che viene indicata come protagonista assoluta e perde 5 gare significa che c’è qualcosa. Noi non dobbiamo mai dimenticare che a Napoli, dopo uno scudetto vinto, siamo arrivati decimi. Questo non è stato di grande insegnamento in generale, talvolta si pensa che dall’oggi al domani il brutto anatroccolo diventa cigno. Secondo me abbiamo fatto qualcosa di assoluto valore e di straordinario. Quest’anno stiamo continuando a lavorare, ma dobbiamo chiederci come. Se lo stiamo facendo con il giusto entusiasmo, con la stessa voglia o se ci stiamo crogiolando sul fatto che ci indicano come favoriti. Sicuramente non abbiamo quell’energia positiva dello scorso anno. Non è da oggi, i ragazzi sanno benissimo cosa penso, mi spiace che non sto riuscendo a cambiare questa energia in questi mesi. Significa che non sto facendo un buon lavoro”.

Serie A: Napoli ko a Bologna, pari tra Genoa e Fiorentina

Nei due match delle 15 il Bologna supera il Napoli 2-0. Dallinga e Lucumi gli autori dei gol, entrambi nella ripresa. Pari alla prima per De Rossi (in tribuna per squalifica) e Vanoli alla guida di Genoa e Fiorentina. Gudmundsson dal dischetto risponde ad Ostigard. Piccoli firma il vantaggio dopo il rigore sbagliato da Colombo, ma lo stesso attaccante trova il pari definitivo.

Bologna, infortunio anche per Rowe

Non solo Skorupski, problema fisico anche per Rowe in casa Bologna. L’inglese è stato soccorso per oltre un minuto nel finale di primo tempo ed è stato sostituito all’intervallo. Al suo posto Cambiaghi.

Serie A, finiti i primi tempi: due pareggi

Doppio pareggio per ora in Serie A. Bologna-Napoli sono sullo 0-0, mentre è 1-1 tra Genoa e Fiorentina con gol firmati da Ostigard e Gudmundsson. Finiscono così i primi tempi.

Francia, Thauvin rimpiazza Kolo Muani: UFFICIALE

La Francia ha comunicato che Kolo Muani non farà parte dell’elenco dei convocati a causa di un problema fisico. Didier Deschamps ha deciso di convocare Florian Thauvin.

Bologna, problema per Skorupski

Infortunio per Skorupski in casa Bologna. Il portiere polacco ha accusato un problema muscolare dopo aver effettuato un lancio lungo. Al suo posto esordio in Serie A per il giovane Pessina.

Manna: "Il Napoli dà fastidio perché abbiamo Conte, un vincente"

Doppio Berardi e Pinamonti: il Sassuolo schianta l'Atalanta

Il Sassuolo espugna Bergamo con un netto 3-0 nel lunch match della 11esima giornata di Serie A. Mattatore della gara è Mimmo Berardi, autore di una doppietta: il rigore che ha aperto le danze nel primo tempo e il sinistro che ha chiuso i giochi nella ripresa. In mezzo la rete di Pinamonti. Atalanta uscita tra i fischi dei suoi tifosi, ora Juric torna a rischio.

Parma, frattura scomposta per Suzuki: i tempi di recupero

“In seguito all’infortunio rimediato ieri sera durante la gara Parma-Milan, il calciatore Zion Suzuki è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra e dello scafoide. Il calciatore effettuerà nei prossimi giorni ulteriori nuovi consulti specialistici, per definire anche un’eventuale evoluzione chirurgica, volti a definire al meglio la prognosi”.

Il Parma non ha ancora comunicato i tempi di recupero, ma non è da escludere che Suzuki possa rivedersi in campo a 2026 inoltrato. In caso di operazione, infatti, si prevede uno stop di circa 6 mesi.

Napoli in pole per Mainoo, ma altri nove club in corsa

Kobbie Mainoo verso l’addio al Manchester United a gennaio. In Inghilterra sostengono che il Napoli di Conte sia in pole per aggiudicarsi il centrocampista inglese, ma la concorrenza è molto folta e comprende Chelsea, Everton, Leeds, Manchester City, Newcastle, Tottenham, Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid.

Dalla Turchia: assalto Juventus a Milan Skriniar

La Juventus ha bisogno di rinforzare il suo reparto arretrato. Secondo quanto riportato dal media turco ‘Sabah’, i dirigenti bianconeri avrebbero presentato un’offerta al Fenerbahce per il difensore centrale Milan Skriniar. Il Nazionale slovacco ha già militato agli ordini di Spalletti ai tempi dell’Inter, ma i Canarini Gialli non sembrano intenzionati a cedere il loro capitano a gennaio.

Verona, riflessioni su Zanetti durante la sosta

Zero vittorie in undici giornate. Penultimo posto in classifica: il Verona non è andato oltre il pareggio a reti inviolate ieri nello scontro diretto contro il Lecce e la situazione resta difficile. Questa sosta per le Nazionali sarà l’occasione per fare il punto della situazione e decidere se andare avanti con Paolo Zanetti in panchina.

Inter, Gila osservato speciale

Come evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Gila stasera sarà un osservato speciale per l’Inter nel match contro la Lazio. Serviranno circa 30 milioni per strapparlo ai biancocelesti.

Pari per Juve e Milan: oggi tocca alle altre

Si fermano Juventus e Milan nelle gare del sabato dell’11/a giornata di Serie A. Pari sia per Spalletti che per Allegri che oggi attendono le risposte delle altre rivali.

Gestione cookie