Calciomercato.it seguirà in tempo reale la partita della squadra viola
La Conference League per provare a ritrovare se stessi. Con questi presupposti, Rapid Vienna e Fiorentina si sfidano nella seconda giornata della fase campionato della terza competizione europea per club.

Punita oltre i propri demeriti contro il Milan a causa di un rigore che non andava assegnato per stessa ammissione dell’AIA, la Viola in questo avvio di stagione ha vinto solamente in Europa e spera di continuare a farlo anche stasera.
Come alla prima giornata, Stefano Pioli dovrà fare ancora una volta a meno di Moise Kean, che sconterà la seconda giornata di squalifica. Sugli esterni, mancherà Robin Gosens, uscito malconcio dalla sfortunata trasferta in casa milanista.
Momento buio per i toscani, ma anche gli austriaci non se la passano meglio. Con quattro sconfitte consecutive tra campionato e coppe, la squadra capitolina ha perso la vetta in classifica e si trova ora a quattro punti di svantaggio dalla capolista Sturm Graz. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.
Formazioni Ufficiali Rapid Vienna-Fiorentina
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Demir, Raux Yao, Ahoussou, Horn; Bolla, Amane, Seidl, Antiste; Kara, Wurmbrand. All. Stoger
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pablo Marì, Viti; Fortini, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Ndour, Parisi; Piccoli, Dzeko. All. Pioli




















