Il commento in conferenza stampa dell’allenatore bianconero, al termine del big match pareggiato dalla Juventus contro il Milan all’Allianz Stadium
Ancora un pareggio per la Juventus, il quinto consecutivo tra campionato e Champions League dopo lo 0-0 di questa sera contro il Milan dell’ex Allegri.

I bianconeri sono usciti tra i fischi al termine della gara, rischiando di capitolare nel secondo tempo. L’analisi di Igor Tudor in conferenza stampa: “È stata una partita difficile, me lo aspettavo. Dispiace non aver vinto perché questa sera volevamo conquistare i tre punti. Alla fine il pareggio però ci sta“, ha esordito il tecnico croato davanti ia microfoni.
Sui cambi nella ripresa e la prova di David, ancora una volta poco convincente: “Il cambio di Conceicao era programmato, mentre Yildiz e David erano stanchi. Jonathan poteva far gol, però mi è piaciuta la sua prova e per come si è mosso. La pressione la sentono tutti: lui è uno abituato a segnare”.
Tudor in conferenza dopo Juventus-Milan: “Inter nettamente favorita per lo scudetto”
Sul percorso di crescita della Juve a questo punto della stagione e la vittoria che non arriva: “Non sono preoccupato, sono soddisfatto delle prestazioni della squadra – spiega Tudor – Ho un gruppo unito e compatto, sono felice di allenare questi ragazzi. Questa squadra deve guadagnarsi ogni cosa e il calendario finora ci ha un po’ penalizzato. Secondo me abbiamo sbagliato pochissime partite”. L’allenatore bianconero risponde anche alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it: “Dispiaciuto dei fischi alla fine? Non li ho sentiti, ero già entrato dentro lo spogliatoio“.
🗣️ #JuveMilan – #Tudor in conferenza: “È stata una partita difficile, me lo aspettavo, dispiace non aver vinto perché volevamo conquistare i tre punti. Alla fine il pareggio però ci sta” 📲 @calciomercatoit
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) October 5, 2025
Sul mancato ingresso di Zhegrova come successo anche contro il Villarreal: “Cerco di fare sempre le scelte migliori per la squadra. Butto dentro chi, in quel momento della partita, possa aiutare la Juve a portare a casa il risultato”. Infine sulla corsa scudetto: “L’Inter è nettamente sopra gli altri, noi possiamo dire la nostra”, conclude Tudor dalla sala stampa dell’Allianz Stadium.




















