Il posticipo serale dell’Allianz Stadium funge da inevitabile punto di non ritorno: il punto della situazione
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Milan, appuntamento al quale i bianconeri si presentano reduci da quattro pareggi consecutivi ottenuti tra campionato e Champions League. Un bottino non proprio invitante che di fatto ha acuito e non poco il malcontento dei tifosi nei confronti della gestione Tudor.

Rispetto a qualche settimana fa, lato social sono infatti molto più numerosi i commenti di utenti che si auspicano un deciso cambio di passo da parte della ‘Vecchia Signora’, ma non solo. Attribuendo una quota sensibile delle responsabilità del periodo no della Juventus, non pochi tifosi stanno continuando ad esternare molte perplessità sui reali benefici della gestione Tudor.
A finire sotto la lente di ingrandimento – oltre alla mancata poliedricità impressa al proprio scacchiere di gioco – sono state anche le parole in conferenza stampa con le quali il tecnico bianconero ha giudicato positivamente le ultime due uscite. Una chiosa, unita alle difficoltà nel capire i vari momenti dell’incontro, che come prevedibile ha letteralmente ‘incendiato’ i social.
Juventus-Milan bollente: Tudor nel mirino, ecco cosa è successo
Tra chi ritiene inadeguata la posizione di Tudor a chi ne invoca l’esonero immediato senza trascurare chi pone l’accento sulle scelte dirigenziali sul mercato: se Juve-Milan non è un crocevia decisivo per tutto l’ambiente, ci andiamo molto vicini. A tal proposito, ecco una rapida carrellata sull’argomento:
Conferenza stampa sinceramente preoccupante di Tudor nel solco della risposta su Cambiaso. Un allenatore della Juventus non può dire che la squadra ha degli limiti e quindi le prestazioni sono state anche buone. Oltretutto dicendo che non sa che fare per rimediare
— Sante Tricarico 🇪🇺 (@SanteTricarico) October 4, 2025
Tudor ai microfoni è pure peggio di come allena
— JC (@ripjcx) October 4, 2025
Il vero problema Juve non è Tudor, ma la mentalità del gruppo squadra e il caos dirigenziale.
Tudor si difende con orgoglio dai media perché lotta contro l’etichetta “non da Juve”, ma il gruppo continua a non voler crescere. #Juve #Juventus #Tudor #SerieA #Calcio #FinoAllaFine
— pachir (@pachir1) October 4, 2025
É grave che Tudor non si accorga che la squadra è completamente squilibrata, disordinata e fragile..quindi continua a fare scelte sbagliate e ad adottare un modulo che non può funzionare con gli uomini a disposizione..così ogni partita continuerà ad essere una lotteria.
— Scaramouche (@VelletriFra) October 4, 2025
Il discorso è semplice. Fin ora la Juve ha raccolto più di quello che meritava. Ha giocato di merda, senza miglioramenti. Dal momento in cui incomincerà a perdere ( perché succederà giocando così. ) l’esonero di Tudor sarà inevitabile. Conferenza ridicola .
— Antonio Franzese (@Antoniofranz75) October 4, 2025
L’avventura di Tudor è finita.
La stagione della Juventus anche.— okapi™ (@ilciccio67) October 4, 2025
Tudor sostiene che abbiamo fatto 2 grandi partite ?
Houston, we have a problem…— claudio_input🔸️ (@claudioinput) October 4, 2025
Integralismo tattico, ultimi risultati deludenti, fatica nell’inserimento di alcuni giocatori chiave e sostanziale mancanza di spunti per far svoltare le partite nei momenti topici: queste le principali critiche mosse a Tudor. E intanto il ritorno di Allegri allo Stadium è sempre più vicino…




















