Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tudor vede il bicchiere mezzo pieno, poi spiega l’infortunio di Bremer

Le parole del tecnico bianconero nel post partita della sfida contro l’Atalanta: ecco tutti i temi toccati

Pareggio che lascia l’amaro in bocca alla Juventus quello maturato all’Allianz Stadium contro un’Atalanta fortemente rimaneggiata. Non pagano i dividendi le scelte iniziali di Tudor, costretto a ricorrere alla panchina per riprendere in mano una partita che si era fatta piuttosto stregata. Altra frenata e nuovo passo indietro per i bianconeri. Ai microfoni di DAZN, queste le parole del tecnico croato:

Igor Tudor, allenatore della Juventus
Tudor vede il bicchiere mezzo pieno, poi su Bremer: “Penso nulla di grave” (LaPresse) – Calciomercato.it

PARTITA TRA LUCI ED OMBRE – “Bicchiere mezzo pieno perché abbiamo fatto una grande prestazione soprattutto nel primo tempo. Partita seria contro una squadra che gioca in Champions: match difficile, giusto, bello. Come sta Bremer? Vediamo, per me non è niente di grave, aveva speso tanto contro un avversario come Krstovic”.

PRESTAZIONE DI THURAM – “Sta bene, ha fatto un ottimo primo tempo. Ha avuto un problema al polpaccio e l’ho dovuto cambiare. Non mi è dispiaciuto; sono molto contento di lui, è un giocatore importante per noi”.

ROTAZIONI OFFENSIVE – “Ci sono già certezze: tre giocatori come punta centrale. Devo essere bravo a scegliere i giocatori giusti per la posizione giusta sia dall’inizio che a gara in corso. Openda vuole spazio da attaccare, David vuole stare più in area, Dusan è punta centrale: devo essere bravi a farli integrare nel nostro sistema di gioco. Oggi non c’era Conceicao che è importante per noi, ma è tutto ok per la Champions”.

CABAL E ADZIC – “Cabal sta lavorando bene, lo apprezzavo già da prima. Era nell’idee di farlo giocare comunque: sono veramente felice per lui. Come reagirà Adzic? Un ragazzo che si è meritato di giocare titolare, con qualità: nell’occasione del gol è stato leggero e ha pagato, fa parte del percorso”.

Gestione cookie