Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, svolta per Kolo Muani: “Il Psg vuole un giocatore in cambio”

Le ultime sul ritorno alla corte di Tudor dell’attaccante francese, autore di 10 gol nella sua prima e fin qui unica parentesi in bianconero

Juve-Kolo Muani, possibile svolta. Lo scorso 3 agosto, qui su Calciomercato.it, il nostro Alessio Lento aveva scritto come allo stato attuale mancasse “un contatto diretto tra la Juventus e il Paris Saint-Germain per dare un’accelerata decisiva alla trattativa”.

Kolo Muani esulta con la maglia della Juve
Juve-Psg, svolta per Kolo Muani: “Contropartita a sorpresa”(LaPresse) – Calciomercato.it

Questo contatto diretto potrebbe esserci stato nelle scorse ore. A ‘Juventibus’ Luca Momblano ha detto che “Il Psg ha fatto una proposta alla Juve” nell’ambito, per l’appunto, della trattativa per l’attaccante francese desideroso di rivestire la maglia bianconera.

Juventus e Paris Saint-Germain sono ancora distanti. Ecco allora la ‘mossa’ di Campos e soci, svelata da Momblano. A quanto pare la società transalpina ha chiesto “l’inserimento nella trattativa di un calciatore”. In buona sostanza l’aggiunta di una contropartita che possa consentire alla Juve di soddisfare le proprie richieste per il classe ’98.

C’è da dire che a noi di CM.IT risulta un’apertura dei parigini “alla possibilità di cedere il 26enne attaccante con l’obbligo di riscatto, a patto che la cifra per il prestito oneroso sia alto, intorno ai 9-10 milioni di euro”.

Kolo Muani di nuovo alla Juve: il Psg chiede un giovane bianconero

Tornando a quanto svelato da Momblano: il nome della contropartita? Il collega vicino al mondo bianconero ha parlato di Francisco Barido, talento argentino di 17 anni ora nella Primavera e che la Juve ha preso dalle giovanili del Boca Juniors nel febbraio 2024.

Barido con la maglia dell'Argentina
Juve-Kolo Muani, il Psg chiede l’inserimento di Barido nell’operazione (Instagram) – Calciomercato.it

“Non conosco la risposta della Juve”, ha aggiunto e concluso Momblano. E così Barido potrebbe consentire a Comolli e soci di abbassare l’investimento per il ritorno alla Continassa di Kolo Muani, un ritorno invocato a gran voce da Igor Tudor.

Kolo Muani è approdato a Torino nello scorso calciomercato di gennaio: dopo una partenza super si è un po’ fermato, alla fine della stagione i gol realizzati sono stati però 10 in 22 partite, Mondiale per Club incluso.

Gestione cookie