Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

L’Atalanta fa muro, Inter e Lookman non mollano: c’è un ostacolo in più

Sono le ore di Ademola Lookman in casa Inter: l’Atalanta continua a fare muro, ma il club nerazzurro (ed il calciatore) non mollano. Gli aggiornamenti

Non si sblocca l’affare Lookman. Nelle ultime ore, come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, l’Inter ha ricevuto un altro no all’offerta da 42 milioni di euro più 3 di bonus per l’attaccante nigeriano.

Lookman deluso
Lookman-Inter, fumata grigia: le prossime mosse e il piano B (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Niente sconti da parte dell’Atalanta, che per cedere il suo gioiello continua a chiedere 50 milioni di euro. La valutazione iniziale del club bergamasco è di 60-55 milioni, ma con almeno 50 la società è aperta a sedersi al tavolo delle trattative anche per mantenere la promessa fatta nella scorsa estate a Lookman.

Inoltre, il 15% sulla futura rivendita dell’Atalanta è destinato al Lipsia e l’attaccante ha anche un’opzione per estendere il contratto fino al 2028. Per il momento, invece, Oaktree non dà ancora il via libera ad una spesa da oltre 50 milioni di euro. L’Atalanta, dal canto suo, vuole almeno 50 milioni garantiti. Il tira e molla continua, con il giocatore che spinge sempre di più per il trasferimento.

Lookman-Inter, le reazioni dei tifosi e cosa succede ora

Nel frattempo, anche i tifosi dell’Inter sono divisi sui social dopo l’ultimo rifiuto dell’Atalanta. Alcuni sostenitori nerazzurri, infatti, iniziano ad abbandonare la pista Lookman.

La palla passa nuovamente alla dirigenza dell’Inter: servirà un rilancio importante per convincere l’Atalanta ed i Percassi a privarsi anche di Lookman dopo Retegui.

Gestione cookie