Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, UFFICIALE: l’Atalanta rifiuta l’offerta per Lookman

Le ultimissime notizie relative all’attaccante nigeriano che tanto piace a Beppe Marotta. E’ arrivata la risposta dei bergamaschi

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – L’Inter è in attesa di una presa di posizione da parte dell’Atalanta sul prezzo di Lookman.

Non si sblocca l’affare Lookman. L’Inter ha ricevuto la risposta all’offerta da 42 milioni di euro 3 milioni di bonus per l’attaccante nigeriano.

Ademola Lookman
Inter, UFFICIALE: l’Atalanta rifiuta l’offerta per Lookman (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Atalanta ha così deciso di rispedire al mittente la proposta del club milanese: niente sconti per Beppe Marotta, che per acquistare il giocatore dai bergamaschi dovrĂ  versare 50 milioni di euro.

Ora la palla, dunque, passa ancora una volta all’Inter: Ademola Lookman non è stato considerato incedibile dalla famiglia Percassi, ma, come era ampiamente prevedibile, la proposta complessiva da 45 milioni non è bastata. OccorrerĂ  fare un ulteriore sforzo per assicurarsi il calciatore nigeriano, ritenuto da Marotta una prioritĂ  per rafforzare il pacchetto offensivo.

Inter, non per Lookman: la posizione di Marotta

Nelle prossime ore capiremo se l’Inter avrĂ  intenzione di rilanciare o se il sogno Lookman resterĂ  tale. Difficilmente, però, l’Atalanta concederĂ  degli sconti: è la storia a dircelo.

Beppe Marotta
Inter, non per Lookman: la posizione di Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Le ultime cessioni, d’altronde, non lasciano davvero dubbi. Ne sa qualcosa la Juventus, che ha dovuto pagare fino all’ultimo centesimo per assicurarsi Koopmeiners.

L’Inter, che ha un reparto offensivo importante con Marcus Thuram, Lautaro MartĂ­nez, Bonny ed Esposito in rosa, ha comunque voglia di regalarsi un attaccante di spessore. Il focus, in questi giorni, è stato — come piĂą volte detto — su Ademola Lookman.

Ma se l’affare dovesse saltare definitivamente, non mancherebbero le alternative: in settimana, ad esempio, sono stati fatti i nomi di Nunku e Openda. Giocatori offerti dai vari intermediari, che sanno perfettamente che l’Inter è alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo. Ma adesso non è il momento di pensare alle alternative. Prima occorrerĂ  capire se Beppe Marotta deciderĂ  di puntare ancora su Lookman, mettendo sul piatto una nuova offerta.

Gestione cookie