Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Il popolo rossonero riabbraccia Galliani: ritorno clamoroso al Milan

Un ritorno che sta facendo discutere sui social e non: il punto della situazione

Il poker rifilato al Liverpool in amichevole ha fatto tornare il sorriso ai tifosi del Milan. I rossoneri hanno gioito nel vedere Rafa Leao e compagni giocare da squadra.

Galliani a San Siro
Il popolo rossonero riabbraccia Galliani: ritorno clamoroso al Milan (LaPresse) – Calciomercato.it

E’ solo calcio d’estate, è vero, ma i segnali positivi forniti dagli uomini di Massimiliano Allegri sono importanti dopo una stagione davvero disastrosa. Il popolo ha accolto più che positivamente l’arrivo del tecnico livornese: c’è la consapevolezza che l’ex Juventus non offrirà un calcio spettacolare, ma allo stesso tempo si è convinti che farà rendere al meglio i giocatori a disposizione, riuscendo a raggiungere gli obiettivi prefissati.

In sintesi, per la maggior parte del sostenitori rossoneri, Massimiliano Allegri è tutto ciò che serve in questo periodo storico. Il Diavolo, dunque, ha fatto un tuffo nel passato. Un tuffo che potrebbe essere ancora più intenso e profondo se i rumors che stanno circolando in queste ore sul web diventassero realtà.

Galliani al Milan, social impazziti

Sui social, infatti, si sta diffondendo sempre più la suggestione che vorrebbe Adriano Galliani di ritorno al Milan. il popolo virtuale del Diavolo ne sta scrivendo parecchio, sperando che qualcosa di vero ci sia.

Scaroni e Galliani
Galliani al Milan, social impazziti (LaPresse) – Calciomercato.it

Il ‘Milan Twitter’ così è ormai da qualche ora che discute del possibile ritorno di colui che nel ruolo di Amministratore Delegato al fianco di Silvio Berlusconi ha scritto la storia del Milan.

In che vesti tornerebbe Galliani? La posizione più gettonata è quella di presidente, al posto di Paolo Scaroni. Il popolo milanista, nostalgico di un passato che non c’è più, sogna dunque il suo ritorno. La voce sta correndo veloce anche lontano dai social ed è impossibile che non abbia raggiunto il diretto interessato, ma al momento tutto tace.

Gestione cookie