Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Rabiot per il Milan, avvistato a Hong Kong: “Best skills under Allegri”

Cosa sta succedendo dopo la vittoria dei rossoneri contro il Liverpool nell’amichevole che si è disputata al Kai Tak Sports Park

Allegri portato in trionfo da una marea di tifosi del Milan, ma anche da addetti ai lavori a lui vicini dopo la vittoria per 4-2 contro il Liverpool nell’amichevole andata in scena al ‘Kai Tak Sports Park’ di Hong Kong.

Allegri e Rabiot
Rabiot per il Milan, avvistato a Hong Kong: “Best skills under Allegri” (LaPresse/Instagram) – Calciomercato.it

Si è trattato della seconda uscita dei rossoneri dopo quella con l’Arsenal, persa nei minuti regolamentari e poi vinta ai rigori.

In oltre 180′ si è già visto qualcosa di quelle che sono le idee calcistiche del livornese, dunque di quello che sarà il ‘suo’ Milan: baricento basso e fase difensiva molto attenta, con l’intento di sfruttare al massimo le qualità di Leao (e non solo del portoghese) in campo aperto.

“Allegri ball”, “Lezione tattica a Slot”: in poco tempo il tecnico sembra aver già conquistato i milanisti, o perlomeno una larghissima fetta di essi riuscendo ad esaltare i pregi e a nascondere i difetti/limiti della rosa a sua disposizione.

Loftus-Cheek il Rabiot del Milan?

Oltre a Leao ha strappato applausi anche Loftus-Cheek. Per qualche tifoso rossonero l’inglese ha le carte in regola per essere quello che Rabiot è stato per Allegri durante la sua esperienza alla Juventus.

Loftus-Cheek dopo una partita del Milan
Loftus-Cheek il Rabiot del Milan? (LaPresse) – Calciomercato.it

“È un mese che tutte le sere prima di andare a letto si guarda venti minuti di Rabiot best skills under Allegri“, scrive un utente a proposito della prestazione e delle prospettive dell’ex Chelsea, autore del momentaneo 2-1 e chiamato a rilanciarsi dopo una stagione tormentata soprattutto a causa di guai fisici. E questo Milan, il Milan di Allegri sembra calzargli proprio a pennello.

Gestione cookie