Il Milan è pronto a mettere a segno un nuovo innesto di caratura internazionale. Ecco la nuova occasione in casa rossonera: il connazionale di Pulisic
Novità importanti in casa Milan per conoscere i reali obiettivi della squadra di Max Allegri. Saranno giorni intensi per chiudere subito per il nuovo affare a centrocampo: l’alternativa americana da regalare subito all’allenatore rossonero.

Novità importanti in casa Milan per un nuovo intreccio di calciomercato dalla Premier League. La dirigenza rossonera cercherà così di regalare nuovi affari a Max Allegri che vorrebbe iniziare subito a mille la prossima stagione. Un nuovo capitolo tutto da scrivere per l’allenatore livornese che sta cercando di trovare subito la quadra in ottica futura. Spunta la nuova alternativa a centrocampo con il blitz del ds Tare in Premier League: la nuova occasione di calciomercato per arrivare al connazionale di Pulisic.
Calciomercato Milan, la svolta dalla Premier: nuovo mediano per Allegri
Ore calde per allestire subito una rosa competitiva per ritornare in Champions League. La squadra di Allegri cercherà di dare filo da torcere alle big come Napoli e Juve: la nuova idea a centrocampo dalla Premier League.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan ha messo nel mirino il mediano del Bournemouth, l’americano Tyler Adams, che può giocare anche mezzala. Da anni ormai è il perno della Nazionale statunitense con la sua valutazione che si aggira intorno ai 25 e 30 milioni. Una nuova svolta per dare maggiori alternative a Max Allegri in vista della prossima stagione: dopo Modric e Ricci, spunta così il nuovo intreccio dalla Premier League.
La dirigenza rossonera dovrà così fidarsi completamente del lavoro dell’allenatore livornese. Saranno ore intense per incrementare il tasso tecnico della rosa a sua disposizione: Adams è pronto a cambiare aria per sposare appieno il progetto rossonero. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla fumata bianca dell’operazione di mercato.
Un altro indizio di calciomercato da monitorare attentamente nei prossimi giorni. Il centrocampista americano potrebbe così pensare alla nuova destinazione in Serie A: una nuova occasione per mirare sempre più in alto dopo alcune stagioni di purgatorio. Una nuova mossa strategica da parte del ds Igli Tare che sarà ancora protagonista sul fronte calciomercato per nuove operazioni da urlo. Il Milan vorrebbe subito chiudere per il nuovo colpo a centrocampo: ecco la novità dell’ultim’ora.




















