Il talento lascia i giallorossi a costo zero. A breve la decisione sulla prossima destinazione: il classe 2006 è corteggiato da mezza Serie A e da importanti club stranieri
Sergej Levak ha ufficializzato l’addio alla Roma con un post su Instagram. Il talentuoso centrocampista croato lascia i giallorossi dopo due anni e mezzo e a parametro zero, dato che il suo contratto è scaduto lo scorso 30 giugno.

“Grazie Roma per tutto – così inizia il post di addio di Levak – Ho acquisito tantissima esperienza, ho imparato tantissimo e sono diventato un giocatore e una persona migliore. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a crescere in questo percorso. Ricorderò sempre questo club e questa città, che hanno lasciato un segno indelebile nella mia vita“.
Visualizza questo post su Instagram
Tanti i messaggi di affetto a corredo del post ricevuti dal classe 2006, nel mirino di mezza Serie A – dall’Inter al Genoa passando per Atalanta e Cagliari – oltre che di diversi grandi club europei come il Bayern Monaco. A breve la scelta finale del calciatore.




















