Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nuovo scontro tra Leao e Antonio Cassano: “Per impressionare le ragazze”

Risposta social dell’attaccante rossonero a una delle ultime aspre critiche rivoltegli dall’ex fantasista di Bari vecchia

Ennesimo scontro a distanza tra Antonio Cassano e Rafael Leao.

Questa volta il portoghese non ha replicato solo con le consuete emoticon, ma ha parlato o meglio scritto su X condividendo il post di un utente (Frank Khalid OBE, imprenditore londinese con 1,2 milioni di followers) che riportava alcune dichiarazioni al veleno di ‘FantAntonio’ contro di lui.

Leao e Cassano
Nuovo scontro tra Leao e Antonio Cassano: “Per impressionare le ragazze” (LaPresse) – Calciomercato.it

“È come se giocasse per impressionare le ragazze, non per vincere le partite”, così Cassano in uno degli ultimi attacchi diretti all’attaccante rossonero. Leao ha retwittato il post e aggiunto il suo commento alle parole dell’ex fantasista di Bari vecchia.

“Lui mi ama molto”, ha scritto Leao sul quale Allegri – un altro big del calcio italiano nel mirino di Cassano – punta molto per rilanciare il Milan dopo una stagione drammatica, sportivamente parlando.

Staremo a vedere se Cassano controreplicherà in qualche modo al commento sarcastico del classe ’99, da lui criticato pesantemente ogni qualvolta è stato chiamato ad analizzare una sua prestazione.

Gestione cookie