Arriva Lucca, ma Conte esclude tanti calciatori: ecco i non convocati dal ritiro di Dimaro.
Comincia il ritiro degli azzurri. Attorno alle ore 13:00 il Napoli è arrivato a Dimaro per cominciare la prima sessione pre-stagionale.

Contemporanemte, il club azzurro accoglie Lorenzo Lucca a Villa Stuart per le visite mediche. L’attaccante arriva in prestito con obbligo di riscatto: 9 milioni all’ Udinese subito, poi altri 26, esclusi bonus.
L’arrivo di Lucca esclude di conseguenza Ambrosino dal ritiro azzurro. L’attaccante resta a Napoli e sarà ceduto entro il termine di questa estate, magari a titolo definitivo.
Ma a Dimaro non ci sono anche gli altri due attaccanti Cheddira e Osimhen, prossimi alla partenza. Il nigeriano è protagonista di una lunga trattativa con il Galatasaray. Presente anche una clausola anti Serie A nella nuova offerta dei turchi e si continua a lavorare per raggiungere un accordo. Resta L’Al-Hilal sullo sfondo.
Napoli, mercato bollente: via Folorunsho, ecco Milinkovic-Savic
Inoltre, è assente anche Folorunsho. Come raccolto da Calciomercato.it, il centrocampista sarà ceduto al Cagliari: già trovata intesa tra club, sarà atteso in Sardegna nei prossimi giorni.

Restano esclusi dal ritiro Lindstrom, Cajuste e anche Ngonge. L’attaccante è prossimo ad andare al Torino. Percorso inverso per Milinkovic-Savic, pronto a diventare il vice-Meret. Il Napoli pagherà la clausola rescissoria da 19,5 milioni di euro.




















