Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, il sostituto di Theo: 10 milioni per l’inglese

Il Milan continua a sognare in grande per allestire una rosa super competitiva. Spunta un nuovo dettaglio per la fascia sinistra: blitz da 10 milioni

Saranno ore calde in casa rossonera per arrivare alla fumata bianca. Nuovo intreccio dal Belgio per il ds Tare pronto a regalare un nuovo terzino a Max Allegri: chiusura immediata a 10 milioni di euro.

Archie Brown in azione
Milan, il sostituto di Theo: 10 milioni – Lapresse – calciomercato.it

 

Novità interessanti per il nuovo sostituto di Theo Hernandez. Il terzino francese ha intrapreso una nuova avventura in Arabia Saudita sposando il progetto dell’Al-Hilal: nuova soluzione immediata per il futuro. Saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici per tornare a lottare per lo Scudetto con l’obiettivo principale che sarebbe il ritorno in Champions League. Una nuova svolta decisiva dal Belgio per l’affare da 10 milioni di euro: scopriamo il nuovo dettaglio avvincente per mettere a segno un’operazione per rinforzare le corsie esterne.

Calciomercato, nuovo blitz in Belgio: arriva la fumata bianca

La dirigenza rossonera continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Arriverà subito il nuovo terzino per puntellare la rosa del Milan: Allegri ha già detto sì per il post Theo Hernandez.

Archie Brown in azione
Calciomercato, blitz in Belgio: nuovo terzino per Allegri – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto a chiudere per il nuovo terzino: affare fatto dal Belgio per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Una nuova soluzione immediata per Archie Brown che si è messo in luce con la maglia del Gent: ora il ds Tare non vede l’ora di regalare un nuovo innesto di qualità a Max Allegri.

Classe 2002, il terzino inglese è pronto a sbarcare in Serie A per mettersi subito a disposizione dell’allenatore livornese. Il MIlan è tornato subito al lavoro a Milanello per dimenticare in fretta l’ultima stagione: ormai ci siamo per la chiusura immediata.

Saranno giorni frenetici per pensare a nuovi colpi di spessore internazionale. Nuovo intreccio decisivo per continuare a sognare in grande: il Milan metterà a segno subito rinforzi per allestire una rosa di prima fascia. Un’idea suggestiva per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera: tutto può cambiare nei prossimi giorni.

Archie Brown è il prescelto per la fascia sinistra dei rossoneri: un’idea a sorpresa per ritornare a puntare allo Scudetto. Dopo la cessione di Theo Hernandez all’Al-Hilal, ora arriverà l’annuncio ufficiale in entrata. Il terzino inglese è pronto a sorprendere tutti in Serie A a partire dalla prossima stagione.

Gestione cookie