Nella squadra brasiliana milita Wesley, obiettivo della Roma di Gasperini e nei radar della Juve
Alta tensione in casa Flamengo.
Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, ieri la dirigenza ha chiesto una riunione d’urgenza (che non si è ancora svolta) al presidente Bap dopo il veto di quest’ultimo all’acquisto di un attaccante del West Bromwich: parliamo del 26enne scozzese, naturalizzato irlandese, Mikey Johnston.

L’acquito di Johnston era stato anche avallato anche dal tecnico dei rossoneri, l’ex Atletico Madrid Filipe Luis.
Stando a quanto raccolto ulteriormente da CM.IT, sono stati anche cancellati il volo e le visite mediche dell’attaccante del West Bromwich.
Il Flamengo è così a rischio scossone interno. Qualora infatti non dovesse ricevere garanzie circa un’autonomia decisionale su staff tecnico e dirigenziale nelle operazioni di mercato, l’attuale Direttore sportivo Boto potrebbe rassegnare le dimissioni. Quest’ultimo gode comunque ancora della fiducia del presidente, dunque l’eventuale addio si concretizzerebbe, per l’appunto, soltanto rimettendo il proprio mandato.

Va detto che l’eventuale addio di Boto non andrebbe a incidere sulle trattative per Wesley, il terzino del Flamengo obiettivo numero uno della Roma di Gasperini.
Il brasiliano piace anche alla Juventus e ha una valutazione di 30 milioni di euro.




















