Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, intreccio Morata-Osimhen: nuova svolta in attacco

Tutto può cambiare improvvisamente per quanto riguarda il futuro di Osimhen. L’attaccante nigeriano dovrà scegliere la nuova destinazione: c’entra Morata

Una voglia pazzesca per continuare a segnare gol decisivi anche in Champions League. Una svolta decisiva in Serie A per ambire a grandi palcoscenici: Osimhen dovrà subito comunicare la sua destinazione, ecco la nuova decisione per il futuro.

Morata in posa
Calciomercato, intreccio Morata-Osimhen: nuova svolta in attacco – Lapresse – calciomercato.it

 

Un nuovo intreccio di calciomercato per conoscere il futuro di Alvaro Morata e Victor Osimhen. Ci sarà una nuova svolta in Serie A per ambire a grandi palcoscenici: l’attaccante spagnolo dovrà prendere una nuova decisione per conoscere la futura destinazione. Un destino simile anche per il centravanti nigeriano che dirà addio al Napoli a titolo definitivo: scopriamo il nuovo dettaglio per la mossa vincente in Serie A.

Calciomercato, nuovo intreccio con Morata: la decisione di Osimhen

Le big della Serie A sono al lavoro per chiudere subito nuovi colpi di spessore. La decisione arriverà nelle prossime ore per accontentare tutte le parti coinvolte: un nuovo blitz in Serie A per chiudere l’intreccio tra Morata ed Osimhen.

Osimhen in azione
Calciomercato, intreccio con Osimhen: Morata ha deciso – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato da SportMediaset, il futuro di Alvaro Morata dipenderà dalla decisione di Victor Osimhen. L’attaccante spagnolo è ad un passo dal Como, ma il Galatasaray sta ancora aspettando per dire addio al prestito con il Milan. Una nuova mossa per l’ex Juventus: un affare legato a quello di Victor Osimhen che il Napoli farà partire soltanto dietro al pagamento della clausola pari a 75 milioni di euro.

Una nuova decisione in vista del futuro per ambire a grandi palcoscenici. Spuntano nuove idee decisive per continuare a sognare in grande: Morata vorrebbe tornare protagonista in Serie A sposando il progetto avvincente del Como. Cesc Fabregas vorrebbe avere subito a disposizione il suo amico di sempre: insieme hanno condiviso tante vittorie.

Tutto dipenderà dalla decisione del Napoli su Osimhen: in caso di acquisto a titolo definitivo da parte del Galatasaray, si sbloccherà così la trattativa per lo spagnolo al Como. Saranno ore calde per trovare subito la nuova sistemazione in Serie A: una nuova occasione di mercato per puntare in alto.

Una nuova occasione suggestiva di calciomercato per nuove idee in vista della prossima stagione. Un intreccio tra Morata ed Osimhen: il futuro dello spagnolo dipenderà dalla decisione del Galatasaray per investire sull’attaccante nigeriano. Ormai ci siamo per la fumata bianca.

Gestione cookie