Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Beffa Inter, il calciatore ha un altro accordo in Serie A

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter a partire da questa stagione, ma invece così non sarà.

Stando alle ultime notizie, infatti, un’altra grande di Serie A si sarebbe inserita nella corsa al ragazzo, attirando l’attenzione di quest’ultimo più di quanto si potesse effettivamente immaginare. Al momento l’Inter resta la squadra favorita, ma la carte in tavola potrebbero essere state clamorosamente stravolte, anche perché lato calciatore ci sarebbe stata apertura totale anche a quest’altra soluzione, tanto ambiziosa ed intrigante quanto quella nerazzurra.

Richard Rios
Inter beffata, ha un altro accordo in Serie A (LaPresse) – calciomercato.it

La differenza la farà a questo punto l’offerta economica, anche perché il ragazzo si trova in questo momento in una situazione di win-win: dovunque vada sarà contento.

Niente Inter, ha un altro accordo in Serie A

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata dell’Inter, che dopo Sucic, Luis Henrique e Bonny potrebbe registrare la prima delusione di quest’estate. Uno degli obiettivi dichiarati della formazione di Christian Chivu rischia di firmare per una rivale italiana, squadra inseritasi nella corsa al calciatore di soppiatto senza neanche avvisare.

Al momento l’Inter è convinta di avere in pugno il calciatore, ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro, anche perché la proposta che starebbe studiando la concorrenza sarebbe tanto allettante quanto quella nerazzurra. È dunque tutta una questione di dettagli, che in una trattativa delicata come questa faranno ovviamente tutta la differenza di questo mondo.

Stando dunque a quanto riportato questa mattina dai colleghi del Corriere dello Sport, l’Inter si deve guardare bene le spalle dalla Roma nella corsa a Richard Rios. Per caratteristiche fisiche e tecniche il colombiano ricorda molto Ederson, giocatore che Gian Piero Gasperini ha plasmato e consacrato a Bergamo. Ed è per questo che la società giallorossa avrebbe messo gli occhi sulla mezzala del Palmeiras, che già avrebbe detto sì anche a questa soluzione.

Testa a testa con l’Inter: le ultime

Per Richard Rios sarà dunque una corsa a due, Inter contro RomaAl momento la società nerazzurra si sente di avere un discreto vantaggio rispetto a quella giallorossa, anche perché si è mossa prima, ma a furia di temporeggiare rischia seriamente di perdere tutto il terreno guadagnato. 

Richard Rios
La Roma insidia l’Inter nella corsa a Richard Rios (LaPresse) – calciomercato.it

La Roma è in agguato, pronta a sferrare il colpo decisivo al momento giusto. Allo stesso tempo, però, dalle parti di Trigoria trapela che le priorità in questo calciomercato sono altre, e non un colpo sì interessante e di prospettiva, ma che comunque richiederebbe un esborso da almeno 16 milioni di euro. Questo potrebbe di conseguenza favorire l’Inter, che però si ritrova in qualche modo nella stessa situazione della Roma: senza cessioni in quel reparto non si farà nulla. 

Gestione cookie